Peschiera, figli immigrati disertano dopo l’avviso dei patrioti: niente violenze

Vox
Condividi!

E’ bastato che nei giorni scorsi gruppi di patrioti avvisassero i figli degli immigrati che ci sarebbero state conseguenze per loro in caso di nuove violenze, per evitare che a Peschiera si ripetesse le guerriglia e gli stupri dello scorso anno. Come sempre, lo Stato è più dannoso che utile. Solo milizie popolari legali possono salvare l’Italia.

Se solo avessimo il via libera, ci libereremmo di questa feccia ambulante in poche settimane. Dovremo prendercelo.

Tutto tranquillo sul Garda dove è presente un imponente schieramento di forze dell’ordine. Arrivati e controllati solo un manipolo di ragazzi

VERIFICA LA NOTIZIA

Una clamoroso flop. Oppure la più grande beffa social degli ultimi tempi. Della «maranza» dei ragazzi che era stata annunciata via Tiktok per il 2 giugno a Peschiera del Garda (Verona), per ora nessuna traccia.

Vox

Poco dopo mezzogiorno la situazione sulla sponda veronese del Lago di Garda appare tranquilla anche per l’imponente spiegamento di forze dell’ordine che sin dall’alba presidia non solo la stazione ferroviaria locale ma anche tutte le stazioni sull’asse Milano-Brescia-Verona e le direttrici che provengono dal Trentino, controllando i documenti e assicurando che salga sui treni soltanto chi è provvisto di regolare biglietto. Verso mezzogiorno su Tiktok sono comparsi alcuni video che mostrano centinaia di ragazzi alla stazione di Viareggio ma – nonostante l’hastag «Viareggio come Peschiera» (anche se scritto «Pescheria») – non c’è alcuna conferma che l’iniziativa sia stata dirottata all’ultimo minuto e che quindi si tratti degli stessi giovani protagonisti della «maranza» che tanti guai avevano causato il 2 giugno del 2022.

Alle 13 è arrivato in stazione a Peschiera un treno proveniente da Milano, con a bordo anche qualche decina di ragazzi – soprattutto minorenni italiani di seconda generazione- ai quali sono stati controllati zaini e documenti, senza che emergesse nulla di anomalo. L’attenzione comunque resta altissima: gli organizzatori della «maranza» hanno dimostrato di saper pilotare l’iniziativa in modo da evitare i controlli delle forze dell’ordine, e quindi non è esclusa che la situazione possa evolvere tornando a coinvolgere anche il Veneto nelle prossime ore.

‘Tanti guai’. Guai è quando qualcuno perde un foglio, non gli stupri etnici e la guerriglia. Giornalisti inadeguati.

Bisogna uscire dai sociale e riprenderci le strade. Palmo a palmo. Gli ultras delle varie squadre, in questo, possono essere un fattore fondamentale. E’ l’ultima ridotta paramilitare organizzata dell’uomo bianco in Europa.




3 pensieri su “Peschiera, figli immigrati disertano dopo l’avviso dei patrioti: niente violenze”

  1. Servono milizie popolari patriottiche coordinate dagl’incursori.

    I patrioti si devono autoannullare.

  2. Patrioti, dobbiamo fare scacco matto agl’italicidi orchi meticcionisti!
    Prendiamo gl’italicidi orchi apolidisti contropiede!
    Prendiamo Balrog contropiede!

I commenti sono chiusi.