“Massacriamo voi italiani perché siete razzisti” – VIDEO

Vox
Condividi!

Oggi è il ‘gran giorno’.

Le milizie afroislamiche sono pronte a scatenare nuove violenze e stupri etnici a Peschiera del Garda. E’ il risultato di anni di ricongiungimenti familiari. Se non verranno abrogati, tra qualche anno saranno troppi per essere fermati.

E se non torniamo allo ius sanguinis, ci saranno i loro parenti come poliziotti e carabinieri: e allora saranno di nuovo Marocchinate. O pensate che Mohammed Sr. difenderà Maria dagli stupri di Mohammed jr?

Vox

Vi chiedete perché le baby gang di immigrati, un esercito di ventimila delinquenti, massacrano gli italiani? Violentano le italiane? Ma per il razzismo, ovvio! Perché li ‘discriminiamo’.

Se veramente li discriminassimo il problema sarebbe risolto.

Se importiamo centomila figli di immigrati l’anno, arriveremo tra cinque anni alla situazione ‘francese’. Dal nostro punto di vista, che è l’unico oggettivo e sensato, se c’è un problema, lo risolvi. Siccome non puoi cacciare dall’Italia i delinquenti italiani, in quel caso sarebbe un problema di difficile soluzione: ma visto che parliamo di immigrati – e ci fotte sega se nati o cresciuti in Italia -, la soluzione è semplice: via dai coglioni.

Le baby gang sono un problema demografico da risolvere in termini demografici. Non di polizia. Non ci vogliono più arresti o carceri: ci vuole un rimpatrio di massa.




Un pensiero su ““Massacriamo voi italiani perché siete razzisti” – VIDEO”

  1. Mancano gli infermieri, Schillaci: ‘li prenderemo dall’India’
    ImolaOggi2 Giugno 2023 Sanità e Salute.

    redazione Vox
    altri medici immigrati in arrivoooooooo

I commenti sono chiusi.