Festa repubblica delle banane: sbarcati 50mila clandestini, Meloni e Mattarella festeggiano

Vox
Condividi!

Per loro è sempre occasione di festeggiare. Per loro l’Italia è solo occasione di magnare. E’ solo un paio di aerei che spruzzano fumo tricolore in cielo.

La Patria per queste macchiette è diventata solo uno spettacolo di circensi. Abbiamo bisogno di militari che difendono i confini e lo colorano del sangue dei nemici che sbarcano, non di acrobati che colorano il cielo come bambini.

Vox

Che dire, già ricordare l’Unità d’Italia come la nascita dell’Italia, per una nazione millenaria come la nostra, è quasi un’offesa alla nostra storia. Farlo poi con la nascita della repubblica, tutto minuscolo, è un’oscenità priva di senso.

L’Italia esiste dal tempo di Augusto. Il resto è il compimento di una unità che già esisteva nel sangue delle genti italiche.

E’ per gli eroi di Aquae Sextiae e del Piave se non siamo tutti ‘tedeschi’. A loro dobbiamo chi siamo. Ma ve lo diciamo chiaramente: se avessero saputo che oggi, i loro discendenti fanno entrare africani, avrebbero evitato di combattere. Il milite ignoto, non sarebbe ignoto, e si sarebbe andato a fare una pizza invece di morire al fronte per difendere il sangue degli italiani.

L’Unione Europea è il tradimento di ogni valore nazionale. E’ il tradimento del sacrificio dei nostri avi. E’ il reich germanico che loro hanno combattuto. E’ una dittatura burocratica.

E la repubblica, lo ripetiamo, è solo una forma di governo. E quella attuale, fagocitata da un ingordo parlamentarismo, non è neanche la migliore, visti gli esiti nefasti.

L’Italia non è una forma di governo. E’ una nazione.