Ce lo spiegò molto bene, durante un dibattito televisivo sullo ius soli con un esponente della Lega, un immigrato del gruppo dell’estremista islamico (secondo i nostri servizi) a capo della Grande Moschea di Roma ed ex deputato del PD, il marocchino Chaouki.
“Al di là dell’ostruzionismo, volenti o nolenti, ci sarà per forza un ‘passaggio culturale’. Nel momento in cui sarà riconosciuta la cittadinanza, a quel punto si creerà un nuovo peso politico.”
Un vero e proprio programma di sovversione demografica. Una guerra etnica attraverso l’arma dell’immigrazione.
Ora, un Paese sano reagirebbe bloccando i ricongiungimenti familiari e tornando allo ius sanguinis: perché la nostra attuale legge sulla cittadinanza, è uno ius soli a scoppio ritardato.
Abbiamo poco tempo, prima che quello che ha detto questo personaggio si realizzi. E non sembra Meloni abbia intenzione di fare neanche ostruzionismo.
Eppure basterebbe chiudere i porti, abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale. Due di queste cose si potrebbero fare con un voto in Parlamento della durata di pochi minuti.
Francesca Totolo
L’ha uccisa a coltellate e poi ha tentato per due volte di bruciare il corpo.
Il fidanzato di Giulia Tramontano è accusato di omicidio volontario aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso.
Interruzione di gravidanza senza consenso?
redazione Vox
non so se il fidanzato e un fottuto immigrato
Modena today
Serata tra amici si trasforma in incubo: 32enne Tunisino condannato per violenza sessuale
E’ accaduto a Vignola. L’imputato è stato condannato a 4 anni e due mesi all’esito di un giudizio abbreviato