Immigrati: comanderemo noi e voi italiani vi adeguerete – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Qual è il piano dei musulmani e di chi sostiene l’immigrazione? Bene ricordarselo mentre manteniamo 86mila immigrati in hotel a scapito di anziani che muoiono di coronavirus.

Ce lo spiegò molto bene, durante un dibattito televisivo sullo ius soli con un esponente della Lega, un immigrato del gruppo dell’estremista islamico (secondo i nostri servizi) a capo della Grande Moschea di Roma ed ex deputato del PD, il marocchino Chaouki.

“Al di là dell’ostruzionismo, volenti o nolenti, ci sarà per forza un ‘passaggio culturale’. Nel momento in cui sarà riconosciuta la cittadinanza, a quel punto si creerà un nuovo peso politico.”

Vox

Un vero e proprio programma di sovversione demografica. Una guerra etnica attraverso l’arma dell’immigrazione.

Ora, un Paese sano reagirebbe bloccando i ricongiungimenti familiari e tornando allo ius sanguinis: perché la nostra attuale legge sulla cittadinanza, è uno ius soli a scoppio ritardato.

Abbiamo poco tempo, prima che quello che ha detto questo personaggio si realizzi. E non sembra Meloni abbia intenzione di fare neanche ostruzionismo.

Eppure basterebbe chiudere i porti, abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale. Due di queste cose si potrebbero fare con un voto in Parlamento della durata di pochi minuti.




3 pensieri su “Immigrati: comanderemo noi e voi italiani vi adeguerete – VIDEO”

I commenti sono chiusi.