Avvoltoi di sinistra pasteggiano sul cadavere di Giulia Tramontano

Vox
Condividi!

Un branco di disagiati. Non si rendono conto neanche di quello che scrivono. Usano il crimine individuale senza vergogna: come se ogni giorno milioni di maschi italiani uccidessero moglie e figli. E quando le mamme ammazzano i figli, cos’è, ‘colpa della cultura matriarcale’? No, è follia individuale. Punto. Se ragionassimo come fanno questi dementi, dovremmo togliere i bambini a tutte le madri e affidarli a istituti gestiti da omosessuali: o è proprio questo che vogliono, a lungo termine?

Tra l’altro, la vicenda non riguarda per nulla una ‘famiglia tradizionale’. Semmai è il contrario. C’è il degrado di questa istituzione cardine della nostra società dietro queste tragedie.

L’unica generalizzazione possibile nei crimini è quella verso gli immigrati: perché ci sono dati a suffragare l’emergenza. Un fenomeno è rilevante quando diventa epidemico. E poi, gli immigrati possiamo rimandarli a casa.




Un pensiero su “Avvoltoi di sinistra pasteggiano sul cadavere di Giulia Tramontano”

  1. Luridi pezzi di merda!!!Quello che e’ successo e’ orribilmente semplice:lei ha scoperto la tresca, li ha affrontati e lo ha minacciato di rovinarlo e quell’essere di merda senza anima x pura paura l’ha ammazzata!!!Come abbia potuto accoltellare chi portava in grembo il suo bambino GIA’ FORMATO PUTTANA MERDA!!!GIA’ FORMATO CAZZO!!!Io non lo concepisco!Accetterei la rovina economica ma MAI potrei fare una mostruosita’ simile, piuttosto mi ammazzo io!!!
    Anpigiani rotti nel culo, sto BASTARDO non e’ umano.Ci arriva anche una scimmia!!!

I commenti sono chiusi.