Ancora su questa notizia:
Figli immigrati preparano guerriglia: “Tutti a Peschiera del Garda”, sfida a Salvini
Le milizie afroislamiche sono pronte a scatenare nuove violenze e stupri etnici a Peschiera del Garda. E’ il risultato di anni di ricongiungimenti familiari. Se non verranno abrogati, tra qualche anno saranno troppi per essere fermati.
E se non torniamo allo ius sanguinis, ci saranno i loro parenti come poliziotti e carabinieri: e allora saranno di nuovo Marocchinate. O pensate che Mohammed Sr. difenderà Maria dagli stupri di Mohammed jr?
Mentre il monitoraggio del web è costante su tutte le piattaforme social da parte delle forze dell’ordine, a scopo preventivo sono già stati segnalati alla Digos cinque giovani immigrati intenzionati a partecipare alla guerriglia etnica di Peschiera sul Garda.
Oggi sono state eseguite le perquisizioni a carico dei cinque, che hanno visti impegnati gli uomini delle strutture Digos di Milano, Vicenza e Rovigo. Tre sono già noti alle forze di Polizia per essersi resi responsabili di vari reati e per gravitare all’interno delle baby gang afroislamiche.
Sono stati convocati i loro genitori come responsabili delle loro azioni.
Chiamano i genitori, come se fossero scolaretti e non stupratori dell’Italia.
abbiamo bisogno di più immigramerde per eliminare gli italiani e devastare la ex Patria . cit. tutti i politici criminali assassini infami traditori
i genitori piu criminali dei loro fottuti figli.
che minchia li chiamano a fare?