Immigrati a caccia di donne sole da picchiare e rapinare

Vox
Condividi!

Arrestato dalla polizia un rapinatore seriale di donne; quattro le vittime tra sabato e lunedì, di cui tre anziane rimaste ferite. Si tratta, ovviamente, di un immigrato di 26 anni, pregiudicato, tossicodipendente e senza fissa dimora.

L’ultimo colpo nel pomeriggio di ieri in zona Città Giardino, dove il malvivente ha aggredito una 87enne che portava a spasso il cane per rubarle la borsa. La signora è rimasta ferita.

Il balordo è stato inseguito da un passante ma è riuscito a fuggire, prima di essere rintracciato poco dopo dalla polizia in casa di un amico, ignaro della situazione.

L’immigrato è stato quindi riconosciuto dagli agenti, che lo ricercavano, come l’autore delle tre rapine messe a segno sabato scorso: due ai danni di anziane per prendere loro la borsa e una ad una giovane donna per strapparle la catenina. Quest’ultima vittima era riuscita a filmare l’aggressore. E’ stato arrestato per rapina aggravata e lesioni.

In tre giorni aggredisce quattro donne per rapina, arrestato migrante

Vox

Arrestati anche due marocchini responsabili di diversi scippi nei pressi della stazione di Battipaglia. I poliziotti del primo dirigente Giuseppe Fedele li hanno incastrati anche grazie alle immagini delle videoscamere e alla segnalazione delle vittime, in gran parte donne.

Il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha commentato: «Le loro azioni criminali erano diventate un vero e proprio fenomeno di allarme sociale: ora abbiamo garantito la sicurezza dei cittadini».

Battipaglia; arrestati i due marocchini-scippatori: erano il terrore delle donne, otto colpi

Fino a quando?




2 pensieri su “Immigrati a caccia di donne sole da picchiare e rapinare”

  1. intanto…

    Catania, sbarcano 400 migranti: Nave “Diciotti” in porto
    video
    Iniziano alle ore 15 le operazioni di sbarco di circa 300…
    📍Catania
    localteam

I commenti sono chiusi.