Sala, il sindaco dei trans si vendica: ‘per vigili procedimento disciplinare’

Vox
Condividi!

Se i Vigili di Milano avessero una dignità, dichiarerebbero uno sciopero generale. Che i fricchettoni mil anesi si trovino indifesi davanti ai loro protetti.

Il Comune di Milano avvierà un procedimento disciplinare nei confronti degli agenti della Polizia Locale che hanno osato colpire a manganellate il transessuale importunatore di bambini la scorsa settimana. E’ la vendetta del partito dei deviati.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA

“Il Comandante della Polizia Locale, Marco Ciacci, dopo aver raccolto informazioni, stamattina mi ha formalmente presentato un quadro più preciso dell’accaduto e ciò mi porta a confermare la valutazione del primo momento – ha starnazzato il sindaca Giuseppe Sala -.
Ritengo sia doveroso l’avvio del procedimento disciplinare di pertinenza dell’Amministrazione comunale, in attesa che l’Autorità Giudiziaria completi valutazioni più approfondite e intervenga con i provvedimenti di sua competenza”.

Doveroso è che un governo serio commissariasse il tuo comune e di mandasse al confine in una colonia di transessuali.

Sala ha aggiunto che “subito dopo aver visto le immagini diffuse da alcuni media ho dichiarato, pur senza conoscere i fatti nel dettaglio, che il comportamento di alcuni agenti della Polizia Locale appariva grave e non in linea con il modus operandi dei tanti ‘ghisa’ che quotidianamente si impegnano con dedizione per la nostra città. Per questo motivo il Comune ha deciso di mettere in atto un procedimento disciplinare nei confronti dei responsabili”.




3 pensieri su “Sala, il sindaco dei trans si vendica: ‘per vigili procedimento disciplinare’”

I commenti sono chiusi.