Immigrati occupano palazzo: donna lanciata giù dal secondo piano

Vox
Condividi!
Vox

“Ho sentito a un certo punto delle urla, poi un tonfo. Non ho fatto in tempo a mettermi le scarpe che ho visto un sacco di vicini di casa in strada. Poi ho sentito il suono delle sirene dell’ambulanza e quattro volanti”. Luana da 40 anni vive proprio alle spalle dell’albergo, l’ex Astor che a settembre 2022 è stato occupato da una settantina di immigrati, tra cui 30 presunti minori. Ieri sera poco dopo le 22 una donna, per sfuggire a chi la inseguiva, è ‘precipitata’ dalla finestra del terzo piano.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Non più solo risse, non solo utenze “a ufo”, non solo il ricettacolo di personaggi più che loschi nel cuore del quartiere di San Jacopino – hanno poi commentato i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai ed il vice-coordinatore comunale del partito, Giovanni Gandolfo – nell’ultima notte di follia in via Maragliano, una donna è stata scaraventata dal secondo piano dell’ex-albergo Astor occupato e sarebbe ferita. Ci chiediamo anche dove siano le femministe: non abbiamo sentito reazioni a questo grave fatto”. E non è tutto: secondo il comitato, già lo scorso sabato i poliziotti sono stati costretti ad intervenire a causa di una rissa segnalato nei pressi del medesimo immobile. “L’ex-albergo occupato rappresenta ormai un enorme problema per il quartiere, in mano a gruppi di extracomunitari violenti – hanno chiosato i consiglieri di centrodestra – chiediamo lo sgombero immediato della struttura. E come gruppo consiliare abbiamo già richiesto un incontro con prefetto e questore”.

Loro ‘chiosano’ e intanto portano altri immigrati in Italia via barconi e decreti flussi: perché “ne abbiamo bisogno”. Ipocriti del cazzo.




Un pensiero su “Immigrati occupano palazzo: donna lanciata giù dal secondo piano”

I commenti sono chiusi.