Due navi ONG sbarcano 700 islamici maschi a Bari e Livorno: é il blocco navale immaginario

Vox
Condividi!

Il blocco navale immaginario prosegue.

È arrivata nel porto di Bari la nave Geo Barents, la nave negriera di Medici senza frontiere (Msf) con a bordo 605 clandestini prelevati quasi in Grecia su ordine della Meloni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Tra loro solo 11 donne e una ventina di minori. Come lui:

Arrestato un minore islamico per terrorismo: voleva uccidere italiani a Bergamo – VIDEO

Vox

Sono tutti islamici.

Oltre a sei ambulanze e a personale medico che, in vari turni, rimarrà nel porto per tutta la giornata, sono stati messi a disposizione otto posti letto negli ospedali San Paolo di Bari, ad Altamura, Corato e Monopoli. E sono stati allertati i reparti di ortopedia, oculistica e medicina per la presa in carico degli adulti. Anche il Policlinico di Bari ha predisposto il servizio di assistenza sanitaria. Meloni usa i vostri soldi per sollazzare i clandestini.

Ed è entrata nel porto di Livorno alle 7,26 di stamattina, come segnalato dall’Avvisatore Marittimo, per attraccare poi alla banchina 56 la nave ong ‘Humanity 1’, con 88 clandestini a bordo recuperati al largo della Libia il 26 maggio scorso.

Secondo quanto fatto sapere ieri dalla prefettura livornese, sono tutti migranti maschi a bordo, tra cui 10 presunti minori non accompagnati e un minore invece accompagnato da un parente. Anche loro tutti islamici.




2 pensieri su “Due navi ONG sbarcano 700 islamici maschi a Bari e Livorno: é il blocco navale immaginario”

  1. “Oltre a sei ambulanze e a personale medico che, in vari turni, rimarrà nel porto per tutta la giornata, sono stati messi a disposizione otto posti letto negli ospedali San Paolo di Bari, ad Altamura, Corato e Monopoli. ”
    redazione Vox spiegato bene da voi perché in Calabria arriveranno q27 medici cubani perché quelli italiani impegnati alle merde di immigramerde 🔪💥💣🔥🔫🤮

I commenti sono chiusi.