Anche Salvini delira come Meloni: “Abbiamo bisogno di immigrati”

Vox
Condividi!

Forse per costruire il suo ponte di Messina immaginario come il blocco navale.

Siamo il Paese con la più alta disoccupazione giovanile tra quelli industrializzati. Eppure abbiamo dei ministri ignoranti in economia che pur di andare dietro a fantomatici imprenditori, promettono più immigrati regolari. Che poi sono gli stessi che vanno a Peschiera il 2 giugno o preparano attentati islamici a Bergamo e dintorni.

Vox

La pantomima della “mancanza di manodopera” deve finire. Non è reale. Altrove automatizzano e fanno salti tecnologici, qui si importa “manodopera qualificata” a raccattare pomodori o servire lo Spritz. Non è così che si crea ricchezza. Importiamo poveracci che precarizzano il mercato del lavoro.

Non è la società al servizio delle imprese, ma le imprese al servizio della società. Se l’impresa A non trova lavoratori, non scarica il problema riempiendo i quartieri di africani a basso costo. Investe in tecnologia oppure, se non può, ne fa a meno: se infatti deve produrre solo con immigrati, che ce ne facciamo?




7 pensieri su “Anche Salvini delira come Meloni: “Abbiamo bisogno di immigrati””

  1. Io ve l’avevo detto. Se Salvini fosse stato PdC avrebbe fatto le stesse cose di Frottola.

    Non c’è niente da fare, non se ne esce. Il futuro è l’estinzione indotta, altresì nota come genocidio.

    1. Troppo vero quello che dici. Oramai non serve più nemmeno il piddì, la cosidetta destra segue il piano globalista tanto caro alla sx. Votare è superfluo.

      1. Sottoscrivo, votare è superfluo, d’altra parte i due schieramenti con cdx e csx è la realizzazione di uno dei punti del programma della P2,
        guarda caso massoneria italiota al servizio dei globalisti angloamericani.

I commenti sono chiusi.