In realtà hai avuto poco tempo, altrimenti il Pd sarebbe già scomparso. Con Schlein è completata la transizione da ex partito marxista a movimento di riferimento radical chic di immigrati, trans, gay e deviati vari: il Podemos italiano. Il partito di Bruna, insomma.
Il dramma è che la cosiddetta destra è ancora inconsapevole di questa catastrofe e continua ad essere culturalmente succube del pensiero debole della ex sinistra.
“È una sconfitta netta”. Elly Schlein non usa giri di parole commentando al Nazareno il risultato dei ballottaggi alle comunali. “È andata male nei capoluoghi, meglio nei comuni medi. Però – sottolinea la leader Dem – il fatto che il Pd sia il primo partito nel voto di lista non è per noi una consolazione. Perché è evidente che da soli non si vince”.
“Sono elezioni amministrative ma dimostrano che il vento a favore della destra è ancora forte. Sapevamo che sarebbe stata difficile. Non si ricostruisce, non si cambia in due mesi e non passa mai da singole persone, quindi ci vorrà un tempo più lungo per ricostruire fiducia e un centrosinistra nuovo, competitivo e vincente”.
Il partito di sinistra radicale verde e arcobaleno #Podemos è praticamente sparito alle elezioni locali in #Spagna. pic.twitter.com/ijRn0SvlHs
— Francesca Totolo (@fratotolo2) May 29, 2023
“C’è da ricostruire un campo alternativo ad una destra che è divisa su tanti temi ma che quando si tratta di andare al voto si presenta unita anche dove al primo turno era andata separata. Quindi sentiamo la responsabilità – sottolinea Schlein – di costruire un campo che credibilmente contenda alla destra la vittoria ma questa è una responsabilità che non riguarda solo il Pd”.
La cosiddetta destra si astenga da toni trionfalistici. Non avete vinto voi, hanno perso loro per totale inpresentabilità davanti agli elettori normali.
destra sinistra tutte merde
video froscio di transalpini🤣🤣🤣
E pensate quando arriveranno ai siparietti con trans di merda come quello di Podemos…
La transizione dall’elettore operaio che cercava minore disuguaglianza sociale con i ‘padroni’ è compiuta.
Ora la sinistra è a un bivio. O prosegue, imperterrita, come del resto esige il nuovo ordine mondiale, di quei fottuti delinquenti globali cui, prima o poi, esploderà un missile nucleare sul culo, a prescindere dalle conseguenze che ci sarebbero per tutti, oppure cambia, e torna ad essere un partito del popolo.
L’alternativa, peraltro già intrapresa, è cambiare il popolo stesso.
”Il dramma è che la cosiddetta destra è ancora inconsapevole di questa catastrofe e continua ad essere culturalmente succube del pensiero debole della ex sinistra.”
Gli zuzzurelloni continuano ad essere micidialmente succubi dell’egemonico putridume italicida.
Vox sia la scintilla redentrice!
Vox diffonda i nuovi vocaboli orchicidi!
Se non Vox, allora chi?
Se non adesso, allora quando?
Guerra mortale all’italicida meticcionismo!
Guerra mortale all’italicida apolidismo!
Guerra mortale agl’italicidi orchi ultraregressisti!
Guerra mortale agl’italicidi orchi demofobi!
Guerra mortale agl’italicidi orchi familiofobi!
Guerra mortale agl’italicidi orchi oicofobi!
Guerra mortale agl’italicidi orchi tanatofoli!
Quintus, la destra è inconsapevole???? Quella destra che dici essere inconsapevole (che è invece più sinistra della vera sinistra) è solo uno specchietto per le allodole, creata ad arte per beccare tutti i voti degli scontenti, i poveretti che non hanno proprio capito una mazza.