Milano, rider di 19 anni accerchiato, picchiato e rapinato in Duomo da 8 africani

Vox
Condividi!

Sala pensa ai travestiti con la barba che credono di essere donne.

Aggredito in pieno centro. Prima accerchiato e minacciato, poi buttato a terra da una gang di otto nordafricani che gli hanno portato via tutto: cibo per un valore di circa 100 euro – l’ordine che doveva consegnare – telefono e contanti per circa 70 euro. L’ennesima vittima di rapine a Milano è un rider di 19 anni, nella notte fra domenica e lunedì poco dopo l’una e mezza in via Santa Radegonda, a pochi passi da piazza Duomo.

Il giovane rider stava pedalando diretto a casa del cliente di turno quando è stato bloccato con le minacce nel cuore della notte a pochi passi da piazza Duomo dal branco: in un attimo si è ritrovato accerchiato da otto nordafricani. Non ha avuto neppure il tempo di reagire perché in pochi secondi si è ritrovato a terra ed è stato rapinato. Gli otto sono subito fuggiti con il suo telefono, i soldi e il cibo.

Vox

Non è il primo caso di aggressione a un rider. Lo scorso 6 maggio, il fattorino della piattaforma Deliveroo Giuseppe Di Maggio è stato aggredito durante una consegna che gli avrebbe fruttato 3,77 euro.

Milano, rider di 19 anni accerchiato, picchiato e rapinato




Un pensiero su “Milano, rider di 19 anni accerchiato, picchiato e rapinato in Duomo da 8 africani”

I commenti sono chiusi.