Marocchini picchiati da italiani ‘razzisti’, il giudice archivia: “Molestavano ragazze”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
«Nessun motivo razziale all’origine dello scontro». È vero che nel video che documenta parte della rissa si sente qualcuno urlare «CasaPound», ma tutti i testimoni hanno dichiarato ai carabinieri che la lite era iniziata perché i cittadini marocchini, tutti ubriachi dopo aver festeggiato la vittoria della loro nazionale ai quarti di finale dei mondiali di calcio, avevano provocato alcuni clienti del locale «molestando le ragazze presenti e reagendo con violenza all’invito dei titolari del bar di allontanarsi».

È stato depositato il provvedimento con cui il giudice per le indagini preliminari ha archiviato l’inchiesta sull’aggressione contro alcuni marocchini nelle immediate vicinanze di un locale del centro città che notoriamente è frequentato da esponenti di estrema destra:

La Spezia, italiani fermano a pugni esagitati marocchini: “Festeggiate a casa vostra” – VIDEO

Vox

L’episodio risale al 10 dicembre scorso quando la nazionale di calcio nordafricana aveva conquistato il passaggio alla semifinale dei mondiali, scatenando violenze in tutta Europa. Italia compresa.

Il gip Mario De Bellis ha accolto in pieno la ricostruzione del procuratore capo Antonio Patrono che, dopo che aver esaminato gli accertamenti compiuti dai carabinieri, ha ritenuto di dover chiudere il caso: «Le indagini hanno escluso tale movente – mette nero su bianco Patrono nella richiesta di archiviazione – poiché i testimoni sentiti hanno concordemente riferito che furono i cittadini stranieri, in stato di alterazione da bevande alcoliche, a provocare gli italiani molestando le ragazze presenti e reagendo con violenza all’invito dei titolari del bar di cessare tali comportamenti e allontanarsi. Ciò non avvenne e anzi i testimoni hanno riferito che furono gli stranieri a porre in atto per primi manifestazioni di violenza a cui gli italiani hanno reagito, così come si può vedere anche nell’unico frammento di video disponibile registrato da un testimone che peraltro ha dichiarato che non pronunciò la parola “CasaPound” per qualificare i partecipanti allo scontro».

«Non risulta che qualcuno abbia riportato danni fisici poiché non è stata presentata alcuna querela per lesioni- osserva sempre il procuratore capo -, né sono emersi interventi richiesti dal pronto soccorso o comunque da sanitari. Nemmeno sono state presentate querele per le molestie riferite dalle ragazze e non può pertanto procedersi per nessun reato punibile a querela».

Invece di pensare ai ‘motivi razziali’ dovreste preoccuparvi dei marocchini che molestano le ragazza. E’ interessante che se non ci sono “motivi razziali” allora si possano pesare gli immigrati che molestano le donne: una decisione che dovrebbe fare giurisprudenza.

Godetevi il video:




2 pensieri su “Marocchini picchiati da italiani ‘razzisti’, il giudice archivia: “Molestavano ragazze””

  1. una troia italiana a gridato: ma chi cazzo siete. quindi la troia difende le metde? ben vengano gli stupri x le troie italiche
    vaffanculo
    Bravi da 10 e lode gli italiani 👍

  2. ”Il dramma è che la cosiddetta destra è ancora inconsapevole di questa catastrofe e continua ad essere culturalmente succube del pensiero debole della ex sinistra.”

    Gli zuzzurelloni continuano ad essere micidialmente succubi dell’egemonico putridume ultraregressista.

    Vox sia la scintilla redentrice!
    Vox diffonda i nuovi vocaboli!
    Se non Vox, allora chi?
    Se non adesso, allora quando?

    Guerra mortale all’italicida meticcionismo!
    Guerra mortale all’italicida apolidismo!
    Guerra mortale agl’italicidi orchi ultraregressisti!
    Guerra mortale agl’italicidi orchi demofobi!
    Guerra mortale agl’italicidi orchi familiofobi!
    Guerra mortale agl’italicidi orchi oicofobi!
    Guerra mortale agl’italicidi orchi tanatofoli!

I commenti sono chiusi.