Autista accoltellato da immigrati sul bus a Trieste

Vox
Condividi!

Girano con le lame. Bisogna girare con le pistole.

Una coppia di circa 30 anni, sudamericana, è salita sull’autobus con un cane al guinzaglio ma senza museruola e quando i controllori hanno fatto notare che questa è obbligatoria sui mezzi di trasporto pubblico ne è nato un alterco.

È intervenuto anche il conducente del bus e allora la donna ha estratto un coltello e gli ha inferto un colpo che solo fortunosamente si è conficcato nella cintura dell’uomo.

Vox

È accaduto questo pomeriggio su un bus della linea 10 della Trieste Trasporti. I due sono stati immediatamente bloccati dalla polizia e portati in Questura. Apparentemente la coppia sembrava ubriaca.

Autista accoltellato da immigrati sul bus




3 pensieri su “Autista accoltellato da immigrati sul bus a Trieste”

  1. I soliti merdosi latinos, che sono al livello delle fogne, pensano ancora che andare in giro con i cani aggressivi sia sinonimo di grandezza e autorità, roba che andava di moda 30 anni fa, poveri sfigati, se hanno bisogno del cane per sentirsi sboroni devono essere messi proprio male, come quelli che hanno bisogno del suv-camion per sentirsi importanti, quando invece sono solo delle piccole pulci…

  2. Peggio del sudamerica.. Almeno li sono padroni a casa loro.. Invece gli italiani sono ospiti nel loro paese in balia di buonisti al servizio del nemico.
    Io non pago tasse in un paese di MERDA simile.

I commenti sono chiusi.