Bruna, trans protestano a Milano: esigono punizione contro i vigili

Vox
Condividi!

Dove governa il Pd la perversione è al potere.

In piazza associazioni arcobaleno come i sempre divertenti Sentinelli e il Cig Arcigay. Chiesto un tavolo permanente a Palazzo Marino per ‘rieducare’ i vigili urbani. “Non vogliamo scuse, vogliamo provvedimenti esemplari”, dicono i gauleiter delle associazioni di invertiti.

Si sono ritrovati in piazza a Milano per solidarizzare col travestito brasiliano Bruna – che i media continuano a definire donna o donna transessuale – preso a manganellate dalla Polizia locale perché importunava i bambini di tre anni.

Vox

Tra i bizzarri cartelli con la scritta ‘Trans lives matter’ e ‘Tocchi una di noi tocchi tutte noi’, era presente anche Monica Romano, consiglier* del Comune di Milano e attivista dell’Acet, l’associazione per la cosiddetta cultura e l’etica transgender 🤡, tra gli organizzatori della manifestazione.

“Quello a cui abbiamo assistito successivamente all’aggressione è stato un continuo scarica barile. Il sentimento forte che ci ha accompagnati in questi giorni è stato quello di essere soli a dover affrontare tutto questo” ha spiegato il president* di Acet, tal Guglielmo Giannotta.

VERIFICA LA NOTIZIA

Per il president* dello Sportello Trans ‘Ala Milano’, Antonia Monopoli, “gli abusi di potere sono all’ordine del Giorno, implicitamente incoraggiati da una classe politica che si rifiuta di difendere le persone vittime di discriminazione. Siamo stanchi. Non vogliamo scuse, vogliamo provvedimenti esemplari. Sono preoccupata che così tante persone si schierino con i carnefici invece che con la vittima: vuol dire che il marcio è più profondo di quel che sembra ed è molto radicato nelle istituzioni”.

Noi siamo la maggioranza. Noi siamo la normalità. E voi siete solo un incidente della storia. Un anacronismo che presto sarà ricacciato nell’altro oscuro da cui è uscito.

Le associazioni, tra cui anche i Sentinelli e il Cig Arcigay di Milano, chiedono un tavolo permanente di lavoro con il Comune di Milano per lavorare “sulla tutela e sull’implementazione del tenore medio di vita delle persone transgender, non binarie e di genere non conforme, soprattutto in questo momento storico così difficile, nel quale la comunità trans è una delle comunità più sotto il mirino del governo attuale”.




2 pensieri su “Bruna, trans protestano a Milano: esigono punizione contro i vigili”

  1. Dove governa il Pd la perversione è al potere.
    e non solo
    tra collusi con criminali immigrati
    invasioni
    islamizzazione
    moschee
    Coop immigrati
    impoverimento italiani
    piano ordine mondiale
    bilderberg
    traditori della ex Patria
    sono da fucilazione in piazza

I commenti sono chiusi.