Nuovo stupro a Milano, autorità non diffondono descrizione violentatore

Vox
Condividi!

Ennesimo caso di violenza sessuale a Milano. Una donna statunitense di 27 anni ha denunciato di essere stata stuprata nel pomeriggio del 26 maggio all’interno del parco di Trenno, area che si trova alla periferia Nord-Ovest di Milano. La giovane attorno alle 18 è stata vista uscire a piedi scalzi e barcollante dall’area verde in evidente stato di sofferenza. Un passante l’ha avvicinata per chiederle se fosse tutto a posto e, visibilmente sotto shock e in un misto di italiano e inglese, la 27enne ha spiegato di stare male e di essere stata aggredita. Arrivata una pattuglia della Polizia locale è scoppiata a piangere: “Sono stata violentata lì nel parchetto da uno sconosciuto”.

VERIFICA LA NOTIZIA
Nella zona, poco distante dal centro commerciale Bonola, di solito c’è passaggio, nell’area verde molti runner. Nessuno, però, stando alle prime verifiche, si sarebbe accorto dell’aggressione. Gli agenti hanno in seguito accompagnato la donna, ancora in stato di forte agitazione, al centro Soccorso Violenze Sessuali e Domestiche della clinica Mangiagalli, dal quale la 27enne si è poi allontanata volontariamente senza farsi visitare. Gli agenti della Polizia locale sono al lavoro per rintracciarla e anche per identificare il presunto autore del quale la donna, una designer, ha fornito una scarna descrizione. Sul caso, di competenza del pm turno Nicola Rossato, stanno lavorando gli investigatori dell’Unità tutela donne e minori della Polizia locale.

Vox

La 27enne ha fatto perdere le sue tracce e gli agenti temono che possa avere bisogno di assistenza. Dal punto di vista giudiziario, invece, il fatto che se ne sia andata prima della visita presso la Clinica Mangiagalli non permette di basarsi su elementi certi in merito all’allarme che la giovane ha lanciato. Manca anche la formalizzazione della denuncia. Secondo quanto si è appreso, nei momenti in cui si è presentata in strada, visibilmente sconvolta, e anche successivamente con i soccorritori, non è stata in grado di spiegare bene cosa sia successo. Gli investigatori stanno recuperando i filmati delle telecamere e sentendo gli abituali frequentatori della zona per cercare riscontri.

Scarna descrizione che, casualmente, non viene divulgata. Quindi possiamo già avere chiaro chi sia stato: uno dei soliti.

Sarà scappata perché alla Mangiagalli nel frattempo era arrivato Bruna.




3 pensieri su “Nuovo stupro a Milano, autorità non diffondono descrizione violentatore”

I commenti sono chiusi.