In Sicilia, a Ragusa, due nordafricani assaltano tabaccheria e poi vandalizzano auto: ma vengono picchiati dalla folla inferocita. Bellissime immagini. Che vorremmo vedere più spesso. In caso lanceremmo anche un canale sociale: Linciaggibelli.com
In Sicily, two North Africans try to rob a tobacconist's but are beaten by the angry crowd. Sicilians are no joke. Well done! pic.twitter.com/RuCycvBJNi
— RadioGenova (@RadioGenova) May 27, 2023
Scoglitti. Due giovani tunisini, in evidente stato di alterazione psico-fisica sono stati arrestati dopo l’intervento dei Carabinieri. Secondo una ricostruzione sono entrati all’interno del tabacchino per acquistare delle birre ma l’esercente si è rifiutato.
Entrambi hanno così iniziato a danneggiare il locale e ad aggredire il tabaccaio che ha riportato lesioni. I due, uscendo dal tabacchino, hanno poi iniziato, senza alcun motivo, a salire su alcune autovetture parcheggiate nei pressi del tabacchino e hanno iniziato a danneggiarne il parabrezza oltre a buttare a terra alcune biciclette. I passanti sono intervenuti.
Poi l’arresto. Mica siamo a Mil ano.
Arrestati due tunisini a Scoglitti dopo aver aggredito tabaccaio e danneggiato auto
In realtà se ne vede preso solo uno, che ha comunque causato danni che non ripagherà nessuno: nemmeno lo “stato”, che magari anzi condannerà i “pestanti” (speriamo di no: ha da vedere poi i meloniani che si lamentavano dei “giudici comunisti” a dire “dura lex”…).