Chiara Ferragni posa seminuda. Annientata da una 11enne: “Per farci notare dobbiamo metterci nude?”

Vox
Condividi!

Chiara Ferragni affondata da una bambina. Ha pubblicato l’ennesima foto seminuda sulla propria pagina Instagram, con il bizzarro presupposto che le donne abbiano totale libertà di esporre il proprio corpo. Vai alla stazione e vediamo se ne esci viva.

L’ultima foto che ha pubblicato ha suscitato una bella riflessione da parte di una bambina di 11 anni, Giulia Dedola, peraltro campionessa di equitazione.

Vox

Giulia scrive: “Io ho 11 anni (quasi 12) e se vedo ragazzine di 15 anni che si fanno ste foto penso che sinceramente siano inadeguate, a maggior ragione che senso ha che lo faccia tu?”

“A parte che in questa foto non fai vedere vestiti o costumi da bagno ma praticamente te stessa nuda. Qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio da mandare, compro tante cose tue, quaderni costumi da bagno vestiti, mi piacciono molto però ultimamente trovo che tante foto sono diventate volgari e danno messaggi sbagliati”, scrive Giulia. “Non c’è un senso a questa foto.

“Mia mamma ha 34 anni e le foto in costume al mare le mette. Ho una bella mamma ma se mettesse una foto così io mi sentirei malissimo penserei che mi devo vergognare del suo comportamento non ne sarei per niente fiera. So che non leggerai le parole di una ragazzina però la Vitto (la figlia della Ferragni, ndr) avrà la mia età tra non tantissimi anni e queste sono foto che restano per sempre su internet. Non penso sia qualcosa di cui andare fieri far vedere il culo così. Scusa ma questo è il mio pensiero”.




6 pensieri su “Chiara Ferragni posa seminuda. Annientata da una 11enne: “Per farci notare dobbiamo metterci nude?””

  1. Mi dispiace ma questa 11enne ha scoperto l’acqua calda.
    Chiara Ferragni è il nulla, e ovviamente l’unico modo che ha per farsi notare è mettere in mostra cul0 e tette.

I commenti sono chiusi.