Africani: «Italia sarà multietnica che voi italiani lo vogliate o no»

Vox
Condividi!

Qual è il programma dei figli degli immigrati? Trasformare l’Italia a loro immagine e somiglianza. Il che è normale, dal loro punto di vista, ogni organismo invasivo tende a volere trasformare l’ospite più adatto a se stesso e quindi più adeguato a mettere l’organismo a proprio agio. Il problema sono quelli, tra noi, che vogliono fare lo stesso invece di combattere l’invasione.

VERIFICA LA NOTIZIA
Il rapper Tommy Kuti, classe 1989, nigeriano in Italia dall’età di due anni. Tipica arroganza da seconda generazione.

«Non pensate sempre solo agli sbarchi, al disagio, alla delinquenza. L’Italia del futuro è multietnica che lo si voglia o no, l’unica discriminante è se il Paese saprà trarre vantaggio dalle cosiddette nuove risorse. Io vivo a Milano, per noi giovani è già così. Con la mia musica racconto storie altrimenti non raccontate».

Vox

Questi danno per scontato che il futuro sia ‘multietnico’. In realtà, guardando a Paesi dove l’esperimento immigrazione è stato imposto prima che in Italia, vediamo società parallele che non si incontrano. Con violenze ogni volta che si incontrano.

Il futuro, se non blocchiamo l’immigrazione è probabilmente la Bosnia. Non la Svizzera, dove le nazionalità convivono pacificamente solo perché separate territorialmente.

Abbiamo ancora la possibilità di lasciare un’Italia italiana ai nostri figli e nipoti: abrogare la legge sui ricongiungimenti familiari, ora.




2 pensieri su “Africani: «Italia sarà multietnica che voi italiani lo vogliate o no»”

  1. Il presente è multietnico. Il futuro è il meticciato universale. Multietnico al momento è preferibile a genocidio, quindi la massa lo accetta di buon grado.

I commenti sono chiusi.