Clandestino armato di coltellaccio a caccia di italiani: puniranno i carabinieri che l’hanno fermato?

Vox
Condividi!

Crosetto sospenderà anche loro?

Armato di coltellaccio da cucina ha creato il panico lungo via del Plebiscito. Decine di pedoni e automobilisti in transito, temendo che potesse accadere qualcosa di grave, hanno contattato il 112 per richiedere un tempestivo intervento.

Nei guai è finito un tunisino di 42 anni, volto noto alle forze dell’ordine ed irregolare sul territorio nazionale. Sconosciute al momento le cause del gesto che ha lasciato con il fiato sospeso decine di testimoni.

Vox

Subito dopo l’allarme al 112 più pattuglie dell’Arma si sono portate in via del Plebiscito con tutte le accortezze del caso visto che l’uomo da identificare era armato. I militari hanno subito individuato l’uomo e, usando massima cautela, lo hanno avvicinato e si sono fatti consegnare il coltello che aveva ancora in mano. Stiamo parlando di un coltello da cucina con lama lunga 34 centimetri.

Accompagnato in caserma per gli atti di rito, il nordafricano ha fornito un falso nome, presto smentito dall’esito degli accertamenti dattiloscopici. Irregolare in Italia e con precedenti, dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere e false attestazioni sull’identità personale.

Armato di coltello ha seminato il panico in strada: bloccato dai carabinieri




2 pensieri su “Clandestino armato di coltellaccio a caccia di italiani: puniranno i carabinieri che l’hanno fermato?”

  1. grazie Vox.

    “Nei guai è finito un tunisino di 42 anni, ”
    come dicono gli investigatori e giornalisti non credo che finirà nei guai
    sarà solo denunciato e libero di girare come tutte le merde immigrati parassiti scarafaggi criminali rifiuti disumani delle società deviate.

  2. In genere chi si arruola nella forza dell’ordine
    appartiene alla categoria
    di chi cerca di entrare in una struttura gerarchica di potere (genetica fascio-leghista)
    chi cerca un posto pubblico (genetica PDocchia).

    Non e’ raro vedere foto di poliziotti o carabinieri, che fanno saluti romani, nonostante questo e’ qualcosa proibito dalla costituzione e vietato dalla legge.
    E non e’ raro sentir parlare di nonnismo,

    gazzettadiparma.it/italia-mondo/2022/06/17/news/saluti-romani-alla-festa-degli-allievi-carabinieri-a-firenze-video-postato-su-fb-651447/elle caserme.

    Quindi capiamo di chi stiamo parlando quando si discute di carabinieri o poliziotti

I commenti sono chiusi.