Vigile massacrato: così i poliziotti hanno salvato l’africano dal linciaggio – VIDEO

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Vigile è stato massacrato dall’africano: testa rotta, punti e fratture – FOTO

Vox

La polizia di Stato è intervenuta in via Duomo a Napoli per bloccare il successivo tentativo di linciaggio contro l’africano che aveva massacrato l’agente della polizia municipale con una spranga. I poliziotti hanno portato via l’aggressore mentre qualcuno tra la folla ha cercato di colpirlo con dei calci tra gli applausi della gente.

Il vigile – in servizio presso il nucleo Tutela emergenze sociali e minori, e in abiti borghesi – sta operando a supporto di una squadra di operatori ecologici chiamati a ripulire gli spazi sotto i portici adiacenti alla cattedrale occupati nottetempo dai senzatetto: si avvicina a un extracomunitario di origine africana invitandolo a liberare il giaciglio, ma la reazione è improvvisa e furiosa: lo straniero estrae dalle coperte un paletto di ferro cominciando a colpire il luogotenente Salvatore Ruoppolo, 63 anni. Il sottufficiale inizia a sanguinare e ha appena il tempo di estrarre la pistola. «Mi sono difeso, quell’uomo mi avrebbe massacrato».




3 pensieri su “Vigile massacrato: così i poliziotti hanno salvato l’africano dal linciaggio – VIDEO”

  1. cioè la merda dell’immigrato si può permettere di massacrare vigile che non gli a sparato, cazzi sua, e la gente non può massacrare la merda dell’immigrato?

I commenti sono chiusi.