Milano, africani a caccia di italiani nella notte: Sala difende i delinquenti

Vox
Condividi!

Lo Stato italiano è un regime ridicolo. Fa sbarcare e disperde in tutta Italia la feccia del mondo. Poi impedisce agli italiani di difendersi.

Rapine e aggressioni nella notte a Milano. Un 19enne rapinato alla stazione Moscova della Metropolitana, furto dell’orologio per un 26enne in viale Monte Ceneri e un 38enne aggredito da un ragazzino di 15 anni per la catenina alla stazione Garibaldi.

Tutti gli aggressori sono immigrati.

Intorno a mezzanotte di martedì 23 maggio, alla stazione Moscova della MM2, un 19enne italiano è stato minacciato con lo spray al peperoncino da 3 nordafricani, secondo la descrizione fornita alla polizia di Stato, che gli hanno rubato due bracciali d’oro del valore di 800 euro.

Vox

Intorno alle 2.40 di questa notte un 26enne italiano, mentre si trovava in viale Monte Ceneri, zona Ponte della Ghisolfa, è stato aggredito con calci, pugni e un colpo di bottiglia alla nuca, da 2 nordafricani, stando alla descrizione fornita alla polizia, che hanno gli hanno rubato un orologio del valore di 500 euro e una collanina d’oro.

La polizia ha infine arrestato per tentata rapina un 15enne algerino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti. In piazza Freud, davanti alla Stazione Garibaldi, il ragazzo aveva aggredito a a pugni un 38enne italiano per rubargli la catenina d’oro che aveva al collo riuscendo a strappargli solo 4 ciondoli, del valore totale di 500 euro. Due li ha persi per strada nel tentativo di scappare e due gli sono stati trovati addosso dagli agenti quando lo hanno fermato e perquisito.

In tutto questo, Sala difende i delinquenti stranieri minacciando i vigli che li arrestano perché molestano i bambini.

Milano, un 15enne AFRICANO prende a pugni un 38enne per rubargli la catenina




3 pensieri su “Milano, africani a caccia di italiani nella notte: Sala difende i delinquenti”

Lascia un commento