Alluvione Emilia Romagna, Meloni porta von der Leyen in gita in elicottero su zone disastro

Vox
Condividi!

Occasione unica.

Vox

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, oggi accoglierà a Bologna il presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen. Meloni accompagnerà von der Leyen, durante il sorvolo in elicottero delle zone colpite dall’alluvione e insieme faranno un punto stampa con i giornalisti. Meloni successivamente rientrerà a Roma per una riunione del Consiglio dei ministri, prevista alle 18, in cui si dovranno prendere altre decisioni sulla gestione dell’emergenza nelle zone colpite dal maltempo.




3 pensieri su “Alluvione Emilia Romagna, Meloni porta von der Leyen in gita in elicottero su zone disastro”

  1. Alluvione generata apposta prima della riunione del gruppo bildeberg come dimostrazione del controllo sul clima che hanno, ora la nana accompagna la strega a vedere dall’alto gli effetti del loro potere.

  2. imola oggi

    Disastro Emilia R., la Regione stanzia 1,5 milioni per l’Africa
    la Regione Emilia-Romagna comunica oggi lo stanziamento di 1,5 milioni di euro per progetti in Burundi, Costa D’Avorio, Camerun, Campi profughi Saharawi, Etiopia, Kenya, Marocco, Tunisia, Palestina, Mozambico e Senegal.
    Uno stanziamento col quale la Regione punta a “a sostenere e rafforzare l’assistenza sanitaria di base, la sicurezza alimentare, la scuola e le economie locali” dei Paesi africani. Siamo alla follia.

    1. 1,5 milioni sono una goccia in mezzo al mare se confrontati con le centinaia di miliardi che ci costano mantenere sul territorio le scimmie negre e i soldi regalati a libia e tunisia.

I commenti sono chiusi.