Immigrati assaltano la stazione, coltellate e sassate: sono minori ospiti centro accoglienza

Vox
Condividi!

Questi sono i “migranti di cui abbiamo bisogno” e che arrivano in Italia coi ricongiungimenti familiari. E poi diventano ‘italiani’ anche con l’attuale legge. I parassiti in sottana:

Vescovi vogliono sostituire italiani con immigrati: parassiti dell’8 per mille

Vox

Vogliono che l’Italia muoia per le loro fregole pansessualiste.

Uno sguardo sbagliato e scatta la rissa fra nord africani e sudamericani in stazione a Canegrate. È successo tutto verso le 18.30, quando due bande di ragazzini si sono incrociate per sbaglio nei pressi della stazione ferroviaria di via Volontari della Libertà.

VERIFICA LA NOTIZIA

Uno sguardo sbagliato, qualche parola di troppo ed è nata una rissa alla quale avrebbero partecipato sei persone, forse di più. Una è rimasta ferita, colpita da una taglierino. Poi sono volati anche sassi oltre a pugni e calci. Qualcuno è scappato nelle vie limitrofe, come via Merati, la stessa strada del comando di polizia locale e i cittadini hanno avvertito il 112. L’allarme è scattato subito e sul posto sono arrivate due auto dei carabinieri di Legnano e Parabiago e due della polizia locale, oltre alla Croce rossa.

Attorno, un capannello di gente che ha assistito a una nuova rissa sedata subito dall’intervento delle forze dell’ordine che hanno messo a terra entrambi i contendenti delle due bande. Alcuni dei protagonisti sarebbero ragazzi, quasi tutti minorenni, ospitati da Casa Elim, una struttura di accoglienza, gestita dalla cooperativa Intrecci, che può ospitare fino a 13 ragazzi stranieri minorenni in Italia senza la famiglia, i cosiddetti “minori stranieri non accompagnati”.




Un pensiero su “Immigrati assaltano la stazione, coltellate e sassate: sono minori ospiti centro accoglienza”

  1. infami italiani che chiamano gli sbirri, invece di farli scannare a vicenda
    minchia i soliti italiani ACCOGLIONI buonisti di merda

I commenti sono chiusi.