Milano, stupri di ragazzi e bambini rapiti: nordafricani padroni della città, ne sbarcano ancora

Vox
Condividi!

Mentre Meloni si avvia al record di centomila clandestini entrati in Italia da quando è premier, tra ufficiali e ingressi fantasma, chi è già sul territorio italiano stupra chiunque respiri.

Solo negli ultimi due giorni:

Circondati e stuprati da africani a Milano: migranti stuprano donne e uomini

MAROCCHINA TENTA DI RAPIRE BIMBO A MILANO: SALVATA DAL PADRE

Altri due stupri nella notte, ancora crimini a sfondo sessuale in una Milano ormai allo sbando. Nella notte tra sabato e domenica le strade della movida milanese sono state teatro di due violenze: si tratta di una giovane ragazza, una turista americana di appena 19 anni e di un ragazzo di 22. Le zone sono quelle dei locali, le stesse che nella notte cadono nel caos e nell’insicurezza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

La prima vittima ha raccontato ad un’amica, con cui era uscita per passare la serata, di essere stata violentata all’interno di una discoteca nella zona di Corso Como dalla quale è uscita in stato confusionale e sanguinante. Il secondo invece, mentre si trovava a parlare verso le 4 di notte con un conoscente in via Lecco, zona Porta Venezia, è stato accerchiato, aggredito e violentato da quattro nordafricani, secondo lo stesso chiamati dal suo interlocutore, il quale avrebbe appositamente organizzato una “trappola” per consumare un vero e proprio stupro di gruppo.

L’emergenza sicurezza a Milano ha raggiunto ormai dei livelli insostenibili, le denunce di stupri, aggressioni e rapine sono all’ordine del giorno. A nulla è servito l’incontro tra il sindaco Beppe Sala e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il quale ha asserito che nel capoluogo lombardo non c’era nessuna emergenza legata alla sicurezza, peccato che i numeri dicano altro. Negare un eclatante problema sicurezza e non vedere la sua correlazione con la forte immigrazione e presenza di stranieri nella città è solamente, a questo punto, malafede, dall momento che, secondo i dati i clandestini delinquono 27 volte di più degli italiani. L’amministrazione del Partito democratico sta ottenendo le conseguenze delle sue scellerate politiche portate avanti negli ultimi anni.

Vero. Ma di certo ora è responsabile anche chi da quando è a Palazzo Chigi organizza ponti aerei e bus che da Lampedusa e dai luoghi di sbarco trasferisce immigrati verso le città di tutta Italia. Anche Milano.

Questi sono solo quelli ‘accolti’, non sono inclusi quelli col foglio di via immaginario:

Poi, di certo, Sala ha le sue priorità:

Milano, cittadini cancellano la panchina oscena contro la ‘omotransfobia’