Baby gang di immigrati prendono ostaggio coetanei italiani – VIDEO

Vox
Condividi!

Sono due le gang attive sul territorio veronese: la QBR (Quartiere Borgo Roma) e la USK. In particolare, la baby gang di Borgo Roma è finita negli ultimi mesi nel mirino delle forze dell’Ordine per numerosi furti, rapine ed estorsioni. Si tratta di gang esclusivamente di immigrati di seconda generazione: i ricongiungimenti familiari sono una piaga sociale.

VERIFICA LA NOTIZIA

A Verona la squadra mobile ha eseguito 5 misure cautelari nei confronti di minori appartenenti a una baby gang di IMMIGRATI. Per altri due è scattato l’obbligo di permanenza domiciliare.

Vox

Frequentavano abitualmente le zone del centro e prendevano di mira i loro coetanei. Con la violenza, rubavano catenine d’oro, portafogli, smartphone. Tre giovanissimi sono stati condotti in comunità. Nei mesi scorsi la squadra mobile aveva portato in carcere alcuni maggiorenni, ritenuti i capi dell’associazione a delinquere.

Tra gli episodi contestati anche il sequestro di una loro vittima, che è stata portata nel garage di un centro commerciale e picchiata. La sua colpa, aver denunciato una precedente rapina. Il video condiviso sui social. Costante, oltre a furti, rapine e aggressioni, il consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

“La prevenzione”. L’unica prevenzione è non farli entrare. E se vuoi fare l’assistente sociale, non diventare poliziotto.




Un pensiero su “Baby gang di immigrati prendono ostaggio coetanei italiani – VIDEO”

  1. “verso la scelta della strada giusta ”
    “prevenzione ”
    “renderli consapevoli della società ”
    ” sono il nostro futuro ”
    “sono parte integrante di formativo ”
    “sono adolescenti ”
    ” i servizi sociali ”
    “aiuteranno le loro famiglie ”
    minchia ma che minchia stanno a dire ste troie dello stato?
    minori immigrati criminali che peggioreranno sempre e nessuno li può integrare all’educazione
    l’unica soluzione e A U S C H W I T Z

I commenti sono chiusi.