Meloni si fa mettere sotto anche dalla Trudeau – FOTO

Vox
Condividi!

Anche sul caso del/la bullo/la Trudeau, Meloni dimostra di essere senza palle. Basta guardare la postura del corpo.

La frase del premier canadese Justin Trudeau sui diritti Lgbtq in Italia – oggi ‘spuntata’ nel bilaterale con il premier Giorgia Meloni – è “sorprendente” perché l’incontro era stato preparato dalle due diplomazie e questo “non era uno degli argomenti chiave”. E’ quanto si apprende da fonti italiane.

VERIFICA LA NOTIZIA

Farsi mettere sotto da una signorina come Trudeau è impegnativo. Ma questa si sta facendo mettere sotto da tutti. Non vogliamo andare troppo indietro nel tempo: ma basta risalire a Craxi, ve lo immaginate farsi trattare così da una signorina come Trudeau?

Anche la reazione dei suoi è timida.

“La preoccupazione sta solo nei pensieri del primo ministro canadese”, commenta Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri e parlamentare di Fratelli d’Italia. “Non abbiamo cambiato nessuna norma rispetto al passato e non abbiamo proposto di farlo. Non comprendiamo questa preoccupazione”. Per l’esponente del partito di Giorgia Meloni, quella di Trudeau è una dichiarazione “molto strana”, probabilmente legata a “scopi interni”: “Non c’è alcun fondamento concreto, né diplomatico in quelle parole. Forse il primo ministro del Canada conosce poco la politica italiana”.

Vox

Capito? Invece di ribaltare il tavolo e chiedere conto al Canada del commercio di bambini, assicurano che “non stiamo cambiando”.

Le critiche del primo ministro canadese arrivano dopo gli attacchi rivolti all’Italia dal partito del presidente francese Emmanuel Macron sui migranti (“Meloni disumana e inefficace”) e dalla vicepremier spagnola Yolanda Diaz sulle tematiche del lavoro (“Meloni incentiva i contratti spazzatura”). Per Cirielli, “probabilmente ci sono alcuni politici che utilizzano il palco della politica estera per regolare questioni interne. Queste dichiarazioni denotano una scarsa conoscenza dei fatti italiani. Ad ogni modo, si tratta di casi molto isolati e marginali rispetto al successo che sta riscuotendo la premier al G7 e alla considerazione altissima che tutti i partner internazionali hanno di Meloni”.




Un pensiero su “Meloni si fa mettere sotto anche dalla Trudeau – FOTO”

  1. Questo pagliaccio canadese, servo di neocon luciferini, aveva sequestrato i conti bancari dei canadesi che parteciparono alle proteste dei camionisti al tempo delle restrizioni covid, e ora ci viene a fare la lezioncina sui diritti ai gay.
    Ma che tutto l’ occidente governato da MASSONI SIONISTI CREPI DI STENTI!!!

I commenti sono chiusi.