Diciotti scarica 732 maschi islamici: verrano distribuiti in tutta Italia

Vox
Condividi!

Sono 731- 531 dei quali sbarcheranno subito a Reggio Calabria – i clandestini a bordo della famigerata nave “Diciotti” della guardia costiera attraccata al molo di ponente del porto della città calabrese dello Stretto.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA

Inizialmente dovevano essere 735 ma per 4 di loro sono stati trasbordati su motovedette della Capitaneria che li hanno accompagnati a Crotone.

Proprio per questo, probabilmente, si è verificata un’ora e mezza di ritardo rispetto all’arrivo previsto della “Diciotti”. Di cui Meloni si sarà scusata coi clienti.

I clandestini, tutti bengalesi e pakistani, sono stati localizzati ieri nella zona Sar greca a bordo di una grossa imbarcazione individuata sulla rotta turca. Appena arrivati nella zona Sar italiana sono scattati gli scafisti di stato.

Sono tutti maschi, a bordo sole 2 donne.

Duecento clandestini, una volta scesi dalla nave, partiranno per il nord Italia: 130 in Lombardia e 70 in Piemonte. Non tutti i clandestini verranno fatti sbarcare a Reggio Calabria: 200, infatti, sempre con la nave “Diciotti” raggiungeranno il porto di Messina. Tutti gli altri, 331, verranno fatti salire sui pullman con cui verranno trasferiti a Gallico, presso la palestra dell’ex scuola “Boccioni” dove da tempo è stato allestito un centro di primissima accoglienza potenziato, negli ultimi giorni, con 18 moduli abitativi.
Lì verranno identificati dalla polizia in attesa di essere trasferiti all’inizio della settimana prossima, in altre regioni in base al riparto deciso dal ministero dell’Interno.

Meloni, fai schifo.




3 pensieri su “Diciotti scarica 732 maschi islamici: verrano distribuiti in tutta Italia”

  1. Londonistan, Londonbad

    Londra – multiculturalismo
    ://youtu.be/OE3ClGWihHQ

    London Apocalypse
    ://youtu.be/CdjXWTI9uAU

    AD 650 Lowonidonjon > AD 125 Londinium > BC 500 London > BC 2019 Londonistan

  2. Quella tinozza di merda della diciotti vorrei smantellarla personalmente!La ridurrei in monetine da 1 cent.

I commenti sono chiusi.