Militari Bergoglio sparano contro auto che forza confine Vaticano

Vox
Condividi!

I gendarmi del Vaticano sparano a chi tenta di passare la frontiera.

Un’auto prova a forza un varco del Vaticano. Un ispettore della Gendarmeria spara. L’uomo al volante del veicolo è stato bloccato e arrestato questa sera, dopo le 20.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’auto ha raggiunto l’ingresso di Sant’Anna al Vaticano. “Noncurante delle indicazioni fornitegli dal Corpo della Guardia Svizzera Pontificia, che gli impedivano l’accesso nello Stato senza le relative autorizzazioni”, fa sapere il Vaticano, l’automobilista”è uscito temporaneamente dall’Ingresso e, dopo aver fatto manovra, è rientrato a forte velocità, forzando i due varchi di controllo, della Guardia Svizzera e del Corpo della Gendarmeria dello Stato della Città del Vaticano”.

Vox

“Nel tentativo di fermare l’autovettura, l’ispettore della Gendarmeria, di guardia al varco, ha esploso un colpo di pistola in direzione delle gomme anteriori del veicolo. Pur avendo colpito il mezzo sul parafango anteriore sinistro, l’auto ha proseguito la propria corsa. Essendo stato rapidamente diramato via radio il codice di allarme, il corpo di guardia ha chiuso il Portone della Zecca, che permette l’accesso alla parte posteriore della Basilica di San Pietro, ai giardini vaticani e a Piazza Santa Marta”. L’autovettura – spiega il Vaticano- nel frattempo ha raggiunto il Cortile di San Damaso, e il conducente è sceso autonomamente ed è stato bloccato e posto in stato di arresto dal Corpo della Gendarmeria.

L’uomo, di circa 40 anni, è stato sottoposto immediatamente a una visita dei medici della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, che riscontravano un grave stato di alterazione psicofisica. La persona è stata portata in una cella detentiva presso i nuovi locali della Caserma della Gendarmeria, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.




4 pensieri su “Militari Bergoglio sparano contro auto che forza confine Vaticano”

  1. Assumete sti gendarmi in Italia che proteggano anche i nostri confini, già me lo immagino a bergoglione che tirandogli le orecchie gli dice frateLo a casa degli altri non si entra senza permesso, specie se è la mia, ti credi forse di stare in Italia dove puoi fare quel che ti pare?

  2. Quindi se uno passa il “confine” del cancello di S.Anna bisogna aprire il fuoco.
    Mentre i migliaia di clandestini che sbarcano in Italia senza documenti, con precedenti penali, malattie infettive ecc. bisogna raccattarli tutti, altrimenti sei “razzista”, così Bergoglio incassa €50/giorno ciascuno a carico dei fessi italiani.

I commenti sono chiusi.