Immigrato preleva bambino da passeggino e tenta violenza: denunciato a piede libero

Vox
Condividi!

Roma, immigrato preleva bimbo dal passeggino: fermato dalla mamma del piccolo e denunciato per violenza sessuale.

Un immigrato indiano 42enne è stato individuato e denunciato a piede libero e ora dovrà rispondere del reato di violenza sessuale su un bambino di 5 anni. L’aggressione in un parco del quartiere capitolino di San Lorenzo, sotto gli occhi della mamma.

La madre del piccolo, spaventata e impietrita, ha poi raccontato la scena ai poliziotti che hanno rintracciato e denunciato a piede libero il cittadino extracomunitario per violenza sessuale.

L’immigrato ha prelevato il piccolo per un braccino obbligandolo ad un bacio.

Vox

La madre presente a pochi passi sul posto tuttavia, sorpresa e spaventata, non è riuscita a reagire immediatamente davanti alla scena che l’ha lasciata di sasso. Riuscendo comunque ad evitare il peggio.

Migrante preleva bambino da passeggino e tenta violenza

Il dramma è che questo non è neanche stato arrestato.




4 pensieri su “Immigrato preleva bambino da passeggino e tenta violenza: denunciato a piede libero”

  1. Ma porca troia!!!DENUNCIATO A PIEDE LIBERO?!?Ma che cazzo ci stanno a fare quei lacche’ in divisa???Lo faceva un italiano finiva in isolamento e fondevano le chiavi!!!

    1. È la favolosa cultura degli indiani. Ché non lo sai che stuprare mocciosi è cultura in quel buco del culo di india? Così come stuprare bimbe in cinquanta alla volta e poi dargli fuoco. È tutto normale, è tutta cultura pedofila nel paese della diarrea eterna.

      Ps Da quando sono andati via gli inglesi… Date retta che tanti posti vanno colonizzati e i locali raddrizzati come si deve, perché se li lasci a loro stessi…

  2. Denunciato a piede libero?Serve a poco.Non gli faranno nulla.Qua ci vogliono soluzioni drastiche e giuste.Come gira l’angolo siccome può andare dove vuole ……AMMAZZATELO.Sempre uno in meno in questo paese di merda.

I commenti sono chiusi.