In Emilia Romagna più immigrati in hotel di italiani sfollati da alluvione. Governo serio li avrebbe rimpatriati primo giorno con quelli resto d’Italia. Governo semiserio li rimpatrierebbe oggi: non c’era posto prima, a maggior ragione non c’è da oggi.
L’alluvione che ha messo in ginocchio la regione ha fatto 9 morti. Di questi sette vittime sono state registrate nella provincia di Forlì-Cesena: tre a Cesena, una signora ritrovata sulla spiaggia di Cesenatico e un uomo e una coppia travolta dall’acqua in macchina e altre due vittime: un uomo nel Ravennate e uno del Bolognese.
Sono oltre 10.000 le persone evacuate dalle proprie case, principalmente tra le province di Bologna, Forlì Cesena e Ravenna. E proseguono senza sosta le operazioni di soccorso per mettere al sicuro chi si trova nelle abitazioni a rischio nelle zone colpite dal maltempo.
Ma come nel resto d’Italia, ci sono migliaia di scrocconi in hotel e appartamenti. Sono più gli immigrati in hotel degli italiani sfollati per l’alluvione. Un governo serio li avrebbe rimpatriati il giorno dopo avere vinto le elezioni, insieme a quelli del resto d’Italia. Un governo semiserio, li rimpatrierebbe oggi: per loro non c’era posto prima, a maggior ragione non c’è posto oggi e da oggi in poi.
Ringraziassero Bonaccini. E chi non è andato a votare per opporre una alternativa al PD.
Il voto è per gli uomini liberi.
Gli schiavi non votano.
Ecco i risultati della astensione.
Bravissimi.
Esatto
È come quelli che infamavano chi non si vaccinava… Ma perché mi devo vaccinare? Per proteggere chi si è già sparato 4 dosi? Vaccinare chi non è vaccinato per proteggere i vaccinati. Non fa una piega.
Ps Siete proprio dei comunisti di merda. Dare la colpa alla pioggia per non incolpare i comunisti che negli ultimi 30 anni hanno mandato tutto a puttane…
Viva L’europa. Andrà tutto bene.
Appunto.
Il pd vince per inerzia.
Grazie anche ai suoi trolls che durante la campagna elettorale si travestivano da astensionisti convinti,ma riconoscibili per via delle loro peculiari caratteristiche: narcisismo e tenacia.
Molto inclini ad offendere chi li contraddice.
Da quarta potenza mondiale a discarica dei paesi cessi. Ma la colpa è dei “cambiamenti climatici” e dei novas….