In Emilia Romagna più immigrati in hotel di italiani sfollati da alluvione. Governo serio li avrebbe rimpatriati primo giorno con quelli resto d’Italia. Governo semiserio li rimpatrierebbe oggi: non c’era posto prima, a maggior ragione non c’è da oggi.
L’alluvione che ha messo in ginocchio la regione ha fatto 9 morti. Di questi sette vittime sono state registrate nella provincia di Forlì-Cesena: tre a Cesena, una signora ritrovata sulla spiaggia di Cesenatico e un uomo e una coppia travolta dall’acqua in macchina e altre due vittime: un uomo nel Ravennate e uno del Bolognese.
Sono oltre 10.000 le persone evacuate dalle proprie case, principalmente tra le province di Bologna, Forlì Cesena e Ravenna. E proseguono senza sosta le operazioni di soccorso per mettere al sicuro chi si trova nelle abitazioni a rischio nelle zone colpite dal maltempo.
Ma come nel resto d’Italia, ci sono migliaia di scrocconi in hotel e appartamenti. Sono più gli immigrati in hotel degli italiani sfollati per l’alluvione. Un governo serio li avrebbe rimpatriati il giorno dopo avere vinto le elezioni, insieme a quelli del resto d’Italia. Un governo semiserio, li rimpatrierebbe oggi: per loro non c’era posto prima, a maggior ragione non c’è posto oggi e da oggi in poi.
Quanti negri e ucraigni parassiti ci sono in giro ad aiutare e fare volontariato? Ve lo dico io, ZERO.
Anzi, adesso arriveranno gli sciacalli, tutti slavi e balcanici, quelle merde schifose jene a depredare in ogni buco.