Accoglienza diffusa funziona: ora i migranti uccidono italiani anche nei piccoli paesi – VIDEO

Vox
Condividi!

Con l’aumentare dell’integrazione e la diffusione dei migranti fin nei piccoli paesi, il crimine arriva anche dove non c’era mai stato.

Vox

Anni di sbarchi, decreti flussi e accoglienza diffusa hanno creato questo disastro. Meloni sta replicando:




4 pensieri su “Accoglienza diffusa funziona: ora i migranti uccidono italiani anche nei piccoli paesi – VIDEO”

  1. Bellissimo, al minuto 01:55: gli hanno dato sei coltellate, ed è pure contento, il tizio. Ma con gente così, cosa volete fare?

  2. 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

    Il blocco navale? Farlo si potrebbe

    Caro Giordano, sono convinto che tecnicamente il blocco navale anti immigrati si possa fare, anche abbastanza facilmente, per esempio al limite delle acque territoriali tunisine e/o libiche. […] Se mai, il blocco navale sarebbe politicamente molto difficile da realizzare, al limite anche da parte solo dell’Italia, vista l’opposizione che ci troviamo in casa. Ma questo è un altro discorso! Lei che ne pensa?
    Alberto Flisi, Merano

    Penso, come dice lei, che il blocco navale non sia un problema tecnico ma politico. Ma non è «altro discorso»: è «il discorso». È chiaro infatti che il governo di centrodestra è stato subito messo in mora: gli hanno addebitato il naufragio di Cutro, causato dalla follia degli scafisti mentre i nostri militari andavano in soccorso, si figuri che succederebbe in caso di blocco navale. Ogni morto annegato nell’orbo terracqueo verrebbe imputato a Giorgia Meloni, le piazze si riempirebbero di mobilitazioni contro il razzi-fascismo imperante, etc etc. Eppure, caro Alberto, questa secondo me non è una scusante. Anzi. La forza che Giorgia Meloni ha avuto dal risultato elettorale infatti dovrebbe essere sufficiente per superare tutti gli ostacoli politici. Se il problema fosse tecnico, capirei l’impasse. Ma così…”
    La Verità, Lunedì 15 Maggio 2023, pagina 21.

    Bravo patriota Mario Giordano!

    Giorgia Meloni NON ha scusanti!
    La forza che Giorgia Meloni ha avuto dal risultato ELETTORALE dovrebbe essere sufficiente per superare tutti gli ostacoli politici!

    Il governo dovrebbe fare quello che propone Vox:

    Abbiamo il coltello dalla parte del manico, perché è il dittatore tunisino ad avere bisogno dei nostri soldi, non il contrario. Altro che ‘chiedere’, l’Italia deve imporre un blocco navale: altrimenti via tutte le imprese e gli investimenti. E blocco delle importazioni. Invece, questi vanno col piattino.
    ://voxnews.info/2023/01/18/piantedosi-e-tajani-in-gita-a-tunisi-per-fermare-gli-sbarchi/

    Vuoi risolvere il problema? Intanto affondi le navi delle ong una volta per tutte. E poi si discute.
    Poi metti navi militari ai limiti delle acque territoriali tunisine e riporti indietro i clandestini. La Tunisia rifiuta? Allora via il permesso di soggiorno a tutti i tunisini presenti regolarmente in Italia, stop all’import
    [blocco dell’importazione] di prodotti tunisini e al turismo italiano in Tunisia. Accetterebbero subito.
    ://voxnews.info/2023/03/26/sbarcati-oltre-3mila-in-24-ore-meloni-si-e-venduta-il-futuro-dellitalia/

    È evidente che l’unica soluzione è un blocco navale imposto a Tunisia e Libia ‘ricattando’, soprattutto la prima, sul piano economico. Il problema è che abbiamo un governo di imbelli guidati da una femminuccia senza palle non in grado di agire senza il permesso della Ue.
    ://voxnews.info/2023/03/10/sbarcano-2-000-invasori-in-24-ore-e-il-blocco-anale-di-meloni-562-nella-notte-in-arrivo-altro-barcone-con-500/

    Non fossimo furiosi meticcionisti, occuperemmo militarmente Gerba e Cercina, vi costruiremmo carceri in cui trasferire tutti gl’italicidi orchi invasori!!

    ://www.treccani.it/enciclopedia/isole-kerkenna/

    😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

I commenti sono chiusi.