Studentesse ai migranti e scuole di sesso: così vogliono cancellare l’etnia italiana

Vox
Condividi!

Su questo dato:

E’ sostituzione etnica: immigrati da 0 a 7 MILIONI in 30 anni

Che l’accoglienza dei cosiddetti profughi non sia un fine (a parte il business per le coop di varia estrazione), ma il mezzo per disarticolare l’omogeneità etnica dell’Italia, è evidente. Anche perché, ormai è chiaro a tutti, di profughi reali non ce ne sono mai stati, in questi anni. Tranne numeri risibili. E anche ora, che hanno ricominciato a traghettare, continuano a non arrivare profughi: nigeriani, tunisini, algerini, pakistani e bengalesi sono invasori, non certo persone in fuga da una qualche guerra.

Ma, al di là di questo, non frega e non fregava nulla, se non ad una minoranza di buonisti invasati, di accogliere: a loro interessava importare una massa critica di afroislamici necessaria all’imbastardimento della società. E non usiamo questo termine a cuor leggere, perché siamo consapevoli della sua ‘volgarità’.

Prendiamo due provvedimenti degli giorni dell’ultimo governo guidato da un segretario PD, come Letta vorrebbe fosse il prossimo:

Governo firma intesa: “Studenti visiteranno i centri di accoglienza profughi”

Come portarsi a letto una donna italiana: profughi a lezione di sesso a Carpi

Anche un bambino riuscirebbe a comprendere il disegno dietro queste iniziative: meticciare. Del resto non l’hanno mai nascosto. E non lo nasconde nemmeno il loro socio in questo crimine contro l’Italia: Bergoglio.

Vox

Non vi è altra spiegazione. Perché, altrimenti, portare le ragazzine nei centri profughi? Perché organizzare corsi di approccio sessuale se, l’obiettivo, non fosse stato questo?

Ed è questo che Salvini aveva smantellato con la chiusura dei porti e dei grandi centri profughi come quello di Mineo in Sicilia, Conetta in Veneto e Castelnuovo nel Lazio. E con il taglio massiccio dei finanziamenti, che servivano proprio ad iniziative come quelle descritte sopra. Tutte cose che ora il PD ha ricominciato anche con la stupida complicità di chi doveva opporsi.

Quello a cui stiamo assistendo è un progetto genocida. L’equivalente moderno della Conferenza di Wannsee. Solo che, questa volta, i nuovi nazisti, l’elite corrotta al potere, non mira alla soluzione finale contro un popolo, ma contro tutti i popoli. Non più attraverso lo sterminio, ma attraverso il ‘meticciato’.

Eravamo e siamo in presenza, non di un progetto politico, ma di un vero e proprio piano di sterminio attraverso l’immigrazione. Perché ci sono due modi di eliminare un popolo, uno è quello di eliminarne i membri attraverso la distruzione fisica; l’altro, quello attuale, quello dei ‘buoni’, è per mezzo del meticciamento. E’ questa ‘confusione’ che denunciava la Bibbia nel ‘mito’ della Torre di Babele, non l’arroganza.

Dal punto di vista di un popolo, che i suoi membri scompaiano per eliminazione fisica o perché inglobati in un meticciato universale, non cambia il risultato.

Nulla differenzia i nazisti di ieri dagli immigrazionisti di oggi.

E l’obiettivo della nuova religione, unica e globale, che non mira più soltanto alle anime, ma anche all’identità biologica dell’individuo: è l’eliminazione delle differenze.

Non vuole convertire, come tutte le religioni monoteistiche mirano naturalmente a fare, ma mutare l’individuo sul piano biologico: in modo che non possa esserci più alcuna resistenza alle Globalizzazione. Se muti l’uomo biologicamente, e il meticciato è il metodo più sbrigativo e meno sanguinoso, riesci a disarticolare qualsiasi tipo di radicamento. E rendi la società una poltiglia indistinta, quindi manipolabile. Plasmabile.

Il meticciato è la nuova soluzione finale. Ed è un piano che la cosiddetta sinistra porta avanti in tutta Europa, come dimostra la foto in alto.

Il loro obiettivo, e si può intravedere anche nei finanziatori delle Ong come Soros, è la creazione di una umanità senza identità. Una massa ‘marrone’ razzialmente indistinta, sessualmente confusa (gender e meticciato sono facce della stessa medaglia) e quindi intellettivamente incapace di ribellarsi. Ma attenzione: loro, i membri dell’élite, non si mischieranno. Rimarranno razzialmente puri e domineranno, come da secoli avviene in Sudamerica, una società globale mulatta.

Devono essere fermati. Tutti i popoli devono ribellarsi a questa Soluzione Finale. Noi possiamo iniziare il 4 marzo. Non sarà la vittoria finale. Sarà l’inizio della guerra.




4 pensieri su “Studentesse ai migranti e scuole di sesso: così vogliono cancellare l’etnia italiana”

  1. Il meticcionismo odierno è turbo-iper-ultra-super-apolidismo.

    L’apolidia è la condizione di più atroce fragilità, in cui e per cui, ovunque si giunga, sconosciuti, si soffrono cruente violenze improvvise ineluttabili e immotivate.
    Il meticciamento rende irreversibile l’apolidia.
    Il meticciamento rende permanente la condizione di più atroce fragilità.

    Le cause della Shoah, lungi dall’essere le sacrosante leggi razziali, lungi dall’essere la sacrosanta apartheid, furono l’apolidia degli ebrei e il culto dell’apolidia degli uccisori degli ebrei.
    Le cause della Shoah furono l’apolidia degli ebrei e l’apolidismo degli uccisori degli ebrei.

    Le stirpi non si devono mescolare perché la mescolanza è caos e distruzione!

    Gli osvizzatori orchi meticcionisti apolidizzano, sfogano gl’impulsi italicidi apolidizzando irreversibilmente, permanentemente, nel più depravato e crudele dei modi, gl’Italiani!

    1. Perché Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Francesco Lollobridiga non leggono, con stentorea voce, quanto ha scritto l’osvizzatore orco italicida Eugenio Scalfari?
      È una prova inoppugnabile del progetto, pianificato a tavolino dagl’italicidi orchi meticcionisti dell’ausvizzazione d’Italia!

      “…Ma se invece di ragionare su un processo millenario ragioniamo di un processo di pochi secoli, allora l’Africa diventa un elemento positivo, che va aiutato in tutti i suoi problemi. E non solo l’Africa, ma tutti i popoli migranti che hanno di mira Paesi di antica ricchezza, con i quali convivere nel tentativo di ridurre le disuguaglianze. La vera politica dei Paesi europei è quindi d’essere capofila di questo movimento migratorio: ridurre le diseguaglianze, aumentare l’integrazione. Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato. Questo è un futuro che dovrà realizzarsi entro due o tre generazioni e che va politicamente effettuato dall’Europa. E questo deve essere il compito della sinistra europea e in particolare di quella italiana”.

      Putrida poltiglia meticcia, non”popolo”.

      ://voxnews.info/2021/08/24/ius-soli-la-soluzione-finale-del-pd-sinistra-elimini-popolo-italiano-con-il-meticciato/

      ://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/delirio-scalfari-la-sinistra-crei-un-popolo-mondiale-unico-grazie-al-meticciato-70788/

      Rileggiamo. Quello che Scalfari auspica èil meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato”. La creazione di un popolo unico a livello mondiale è uno degli obbiettivi ultimi dell’ideologia globalista e mondialista, anche se spesso spiegato con parole decisamente più prudenti. Qui, invece, Scalfari ha espresso il suo progetto etnocida senza infingimenti. “Progetto” è del resto la parola giusta. Il fondatore di Repubblica, infatti, non dice che tale risultato sarà raggiunto grazie a meccanismi impersonali già in moto e ormai irreversibili. Al contrario, ne fa il centro di una precisa volontà politica, che deve perseguire tale obbiettivo e realizzarlo fattivamente. L’Europa, e in particolare le sinistre europee, devono attivamente intervenire sulla realtà per creare un popolo unico (in questo modo, peraltro, eliminando anche il concetto stesso di Europa: in una terra abitata da un unico tipo umano, a che pro distinguere i continenti con nomi altisonanti venuti da altre ere?). Con che coraggio, ora, diranno che la Grande Sostituzione è una fantasia complottista?

    2. L’aschenazista aveva una forma mentis meticcia: parzialmente germanica, parzialmente giudaica; ha mescolato l’ultraimperialismo germanico al razzismo biologico suprematista giudaico.
      Il nazismo è la versione imperiale, imperialista, del nazionalismo biologico suprematista giudaico.

      In più l’incapacità di distinguere il nazionalismo dall’imperialismo.

      Mixtio letalis Italiae!
      Mixtio letalis Europae!
      Miscuglio letale per l’Italia!
      Miscuglio letale per l’Europa!

      Il meticcionismo odierno è turbo-iper-ultra-super-apolidismo. Giganteschissima tracotanza.

      Negli ultimi anni del IV secolo, Prudenzio, retore e asceta cristiano, si augurava che tutti i barbari diventassero cristiani e sudditi dell’impero, per concludere così:
      colla mescolanza del sangue [sanguine mixto] s’intesserà da popoli svariati un’unica discendenza.”
      Libri contra Symmachum, II, 615

I commenti sono chiusi.