Da ZERO a più di 7 milioni nel giro di una trentina d’anni. Dal ’91 al 2023.
Domani, su @IlPrimatoN, tutti i dati sulla #sostituzioneetnica in atto in Italia. pic.twitter.com/AyLULx3nIs
— Francesca Totolo (@fratotolo2) May 14, 2023
Di questo passo, saremo minoranza in casa nostra tra venticinque anni. Se, invece, iniziassimo una politica di immigrazione zero, allora questa eventualità verrebbe rimandata a cinquanta anni, un tempo sufficiente per ribaltare la situazione demografica. Se poi, espellessimo la metà degli immigrati attuali che non lavora, allora rimarremmo maggioranza a casa nostra per un tempo indefinito.
A questi ritmi di immigrazione. E parliamo di quella cosiddetta regolare: in primis i famigerati ricongiungimenti familiari. Ma anche i decreti flussi.
Basta farsi un giro nei quartieri delle nostre grandi città, e sempre di più anche in quelle meno grandi e piccole, per rendersi conto che le parole del ministro Lollobrigida non sono sbagliate, sono, semmai, non abbastanza allarmiste.
E poi ci sono i numeri:
Italia islamica, musulmani: erano 2mila nel 1970 e sono più di 2 milioni oggi
Ci sono le città dove già oggi noi, autoctoni di questa terra, siamo minoranza:
Lollobrigida, SOSTITUZIONE ETNICA è già realtà: le città dove immigrati sono maggioranza
Ci sono le scuole senza italiani:
Bambini italiani accerchiati da 1 milione di immigrati: scuole italiane invase
Ce lo dice l’Istat:
Italiani muoiono e immigrati aumentano: ISTAT certifica la sostituzione etnica
E i dati della presenza degli invasori è sottostimata perché ci sono anche i ‘nuovi italiani’:
Istat certifica la sostituzione etnica: 1.470.640 ‘nuovi italiani’
Italia invasa da 7 milioni di immigrati: e’ sostituzione etnica
Tempo fa vi abbiamo presentato la previsione dell’istituto Pew Research sulla crescita della popolazione islamica in Italia, nel caso l’immigrazione prosegua ai livelli attuali:
Ma anche nel caso di ‘immigrazione zero’, la natalità loro e la denatalità nostra significherà il quasi raddoppio della popolazione islamica in Europa e il raddoppio in Italia:
Questo significa che oltre al blocco dell’immigrazione e uno stimolo mirato agli italiani di sangue per la natalità, è necessario (anzi urgente) un piano di rimpatrio degli immigrati islamici già presenti in Europa e in Italia. Non ci sono alternative. Altrimenti saremo ospiti a casa nostra. Perché già l’8 per cento della popolazione, significa un partito che può imporre una visione islamica della società alla coalizione di cui fa parte.
La terza guerra mondiale è demografica. Ovviamente con i dati attuali, invece, gli islamici saranno maggioranza in Italia entro il 2050.
Se infatti la previsione con alta immigrazione prevede oltre 8 milioni di islamici in Italia entro il 2050 e una popolazione residente in contrazione a 54 milioni di abitanti, in caso di applicazione del Piano Lollobrigida:
Piano Meloni per l’Italia: 1.250.000 immigrati in 5 anni da Tunisia e Bangladesh
Il conto è presto fatto. Ai numeri indicati andrebbero aggiunti per i prossimi 26 anni altri 250mila immigrati l’anno. Ovvero 6.500.000 immigrati. Includendo mogli e figli che arriverebbero coi ricongiungimenti familiari, questo numero andrebbe almeno raddoppiato (e ci stiamo tenendo bassi), parliamo quindi di 13 milioni di immigrati, quasi tutti musulmani, da aggiungere agli 8 milioni previsti. Quindi, circa una ventina di milioni di musulmani su una popolazione di 54 milioni di abitanti. Ovviamente, a questi andrebbero poi aggiunti gli immigrati non musulmani non inclusi negli 8 milioni indicati, roba tipo i peruviani, ecuadoriani e indiani. Quindi, secondo questi calcoli, col piano del cognato di Frottola, gli italiani sarebbero minoranza in Italia molto prima del 2050, diciamo nel 2040. E nel 2050 sarebbero solo 1/3 della popolazione.
Questo è il vero genocidio. Non un centinaio di invasori che affondano. Siamo governati da una classe politica criminale e genocida. E Pd ha detto chiaramente che vuole sostituire gli italiani.
Già oggi, a Milano c’è una scuola così piena di figli di immigrati, che le famiglie italiane della zona sono in fuga, iscrivono i figli altrove. E hanno ragione. Non solo. A dare l’allarme anche alcuni genitori di origine sudamericana che “a casa hanno sentito i loro figli parlare in arabo”, ha spiegato una docente che vuole mantenere l’anonimato.
La scuola è l’Istituto comprensivo Fabio Filzi di Milano, nel quartiere Corvetto, già al centro di problemi di dis-integrazione e criminalità.
“I genitori italiani si rifiutano di iscrivere i loro figli qui – ammise il preside, Domenico Balbi – tanto che effettivamente non riusciamo a formare un numero adeguato di prime classi nella Primaria”.
Secondo i dati presentati dal Politecnico, gli alunni stranieri a Milano oggi sono il 25% alla primaria e il 18 per cento alle scuole medie, “ma la distribuzione varia molto dal centro alle periferie dove gli stranieri arrivano all’80%”. Al Fabio Filzi, nella 1/a A, “su 26 bambini, 22 sono stranieri, di origine straniera o italiani con un genitore straniero”.
Ci stanno invadendo. A Milano il 25% dei futuri residenti è straniera. Significa che presto, con questi ritmi, saranno la maggioranza. Dobbiamo fermarli. E’ nostro dovere fermarli. Prima di diventare stranieri in casa nostra, prima che i nostri figli tornino a casa parlando arabo.
AUGURI ALLA SUBLIME MADREPATRIA!
L’apolidia è la condizione di più atroce fragilità, in cui e per cui, ovunque si giunga, sconosciuti, si soffrono cruente violenze improvvise ineluttabili e immotivate.
Il meticciamento rende irreversibile l’apolidia.
Il meticciamento rende permanente la condizione di più atroce fragilità.
Le cause della Shoah, lungi dall’essere le sacrosante leggi razziali, lungi dall’essere la sacrosanta apartheid, furono l’apolidia degli ebrei e il culto dell’apolidia degli uccisori degli ebrei.
Le cause della Shoah furono l’apolidia degli ebrei e l’apolidismo degli uccisori degli ebrei.
Le stirpi non si devono mescolare perché la mescolanza è caos e distruzione!
Gli osvizzatori orchi meticcionisti apolidizzano, sfogano gl’impulsi italicidi apolidizzando irreversibilmente, permanentemente gl’Italiani!
L’aschenazista aveva una forma mentis meticcia: parzialmente germanica, parzialmente giudaica; ha mescolato l’ultraimperialismo germanico al razzismo biologico suprematista giudaico.
Il nazismo è la versione imperiale, imperialista, del nazionalismo biologico suprematista giudaico.
In più l’incapacità di distinguere il nazionalismo dall’imperialismo.
Mixtio letalis Italiae!
Mixtio letalis Europae!
Miscuglio letale per l’Italia!
Miscuglio letale per l’Europa!
Il meticcionismo odierno è turbo-iper-ultra-super-apolidismo. Giganteschissima tracotanza.
Perché Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Francesco Lollobridiga non leggono, con stentorea voce, quanto ha scritto l’osvizzatore orco italicida Eugenio Scalfari?
È una prova inoppugnabile del progetto, pianificato a tavolino dagl’italicidi orchi meticcionisti dell’ausvizzazione d’Italia!
“…Ma se invece di ragionare su un processo millenario ragioniamo di un processo di pochi secoli, allora l’Africa diventa un elemento positivo, che va aiutato in tutti i suoi problemi. E non solo l’Africa, ma tutti i popoli migranti che hanno di mira Paesi di antica ricchezza, con i quali convivere nel tentativo di ridurre le disuguaglianze. La vera politica dei Paesi europei è quindi d’essere capofila di questo movimento migratorio: ridurre le diseguaglianze, aumentare l’integrazione. Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato. Questo è un futuro che dovrà realizzarsi entro due o tre generazioni e che va politicamente effettuato dall’Europa. E questo deve essere il compito della sinistra europea e in particolare di quella italiana”.
://voxnews.info/2021/08/24/ius-soli-la-soluzione-finale-del-pd-sinistra-elimini-popolo-italiano-con-il-meticciato/
Putrida poltiglia meticcia, non ”popolo”.
://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/delirio-scalfari-la-sinistra-crei-un-popolo-mondiale-unico-grazie-al-meticciato-70788/
”Rileggiamo. Quello che Scalfari auspica è “il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato”. La creazione di un popolo unico a livello mondiale è uno degli obbiettivi ultimi dell’ideologia globalista e mondialista, anche se spesso spiegato con parole decisamente più prudenti. Qui, invece, Scalfari ha espresso il suo progetto etnocida senza infingimenti. “Progetto” è del resto la parola giusta. Il fondatore di Repubblica, infatti, non dice che tale risultato sarà raggiunto grazie a meccanismi impersonali già in moto e ormai irreversibili. Al contrario, ne fa il centro di una precisa volontà politica, che deve perseguire tale obbiettivo e realizzarlo fattivamente. L’Europa, e in particolare le sinistre europee, devono attivamente intervenire sulla realtà per creare un popolo unico (in questo modo, peraltro, eliminando anche il concetto stesso di Europa: in una terra abitata da un unico tipo umano, a che pro distinguere i continenti con nomi altisonanti venuti da altre ere?). Con che coraggio, ora, diranno che la Grande Sostituzione è una fantasia complottista?”