Il mondo post-moderno è una continua rissa tra ‘vittime’ sul ruolo di ‘vittima eletta’. I diverso-sessuali in questo spiccano, perché nella loro natura è anche il voler essere al centro dell’attenzione, sempre e ad ogni costo. Anche inventandosi vittime di una persecuzione che non esiste.
Questa sera, per esempio, presso la parrocchia di San Sabino in Bari, si terrà un preghiera – organizzata da Zaccheo Puglia, Agedo, Arcigay e dal progetto Transizioni in due chiese della regione – per le vittime di OmoBiTransAFobia.
L’Arcidiocesi ha preso le distanze, ma il momento di preghiera rimane. Il comunicato del vescovo afferma solamente che, “se da una parte si auspica una sempre maggiore inclusività contro ogni forma di discriminazione tra le persone, dall’altra non ci si riconosce in un linguaggio mutuato dalle logiche di rivendicazione dei diritti civili, né nella teoria gender già definita da papa Francesco ‘colonizzazione ideologica’. La comunità ecclesiale sempre valorizza e sostiene il desiderio della preghiera condivisa che, anche nei suoi linguaggi e in ogni occasione, deve alimentare – conclude la curia – la comunione e non prestarsi a interpretazioni divisive”.
Non sono le vittime, sono i carnefici:
Coppia gay sodomizza piccolo handicappato a Bari: trascinato in casa e rovinato
È una preghiera senza pentimento, senza desiderio di voler cambiare il loro modo lercio di vivere, e quindi è una preghiera inutile ed infeconda
Il ladrone che sulla croce prego’ Dio perché lo salvasse: se sei Dio salva te stesso e salva anche noi, non fu salvato, i suoi occhi e il suo cuore furono divorati dai corvi, perché non ci fu pentimento, l altro erroneamente detto il buon ladrone, che fu lui stesso un vero delinquente che per quello che racconto’ La Emmerik ebbe nel corso della sua vita molti intrecci con quella del Cristo, lui riconobbe i suoi errori e per questo fu salvato, in effetti fu il primo santo, visto che prima della morte del Cristo nessuno ebbe accesso in paradiso, il suo nome era Dismas
I froci pregano con le labbra, ma nel cuore e nella mente pretendono di essere nel giusto… Parimenti fa il demonio….
Porac ci….. Idioti senza speranza
Nei buon tempi andati si usava il cheba.