Italiano di 94 anni salva donna da stupro del solito africano

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Ho sentito gridare la signora, sono uscito e l’ho vista seduta per terra con la faccia insanguinata che ripeteva: ‘È ancora dentro, è ancora dentro’”.

Bruno, 94 anni, è rientrato nel suo appartamento, ha preso la pistola scacciacani e individuato il 23enne gambiano che aveva tentato di stuprare la donna, di 44 anni, gliel’ha puntata contro. Ha così bloccato sul posto l’aggressore, fino all’arrivo dei carabinieri.

Così, a 94 anni, Bruno ha salvato la vicina dallo stupro di un gambiano:

Africano violenta donna italiana sull’uscio di casa a Milano: pugni e buttata a terra

Vox

L’ennesima aggressione sessuale compiuta da un immigrato in Italia. In particolare in Lombardia.

“Per me la signora è come una sorella, ci conosciamo da tanti anni, i sui bambini mi chiamano nonno”, ha raccontato in un’intervista, “qualcosa bisognava fare”. “Diceva che l’aveva malmenata”, racconta il 94enne, “stava ancora dentro, ma nessuno aveva il coraggio di fare qualcosa, di entrare“. In un armadietto del suo appartamento, Bruno aveva anche un fucile da caccia calibro 20. Purtroppo non l’ha usato per abbattere l’africano.

Afferrare quello “sarebbe stato troppo, avrei spaventato i vicini e non c’era tempo da perdere”, spiega. Peccato, tanto a 94 anni neanche le toghe rosse avrebbero potuto toccarti.




4 pensieri su “Italiano di 94 anni salva donna da stupro del solito africano”

I commenti sono chiusi.