Africano violenta donna italiana sull’uscio di casa a Milano: pugni e buttata a terra

Vox
Condividi!

Buttata a terra e presa a pugni sul volto sull’uscio di casa. Una donna di 44 anni è stata aggredita nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 maggio a Milano da un 23enne gambiano che si è introdotto nel palazzo di via Giorgio Washington, in centro a Milano, dove la donna abita.

Intorno alle 18 l’aggressore, irregolare e senza fissa dimora, ha seguito la vittima riuscendo prima a infilarsi con lei nell’androne e poi sulle scale. Quando la donna ha aperto la porta di casa e ha cercato di chiuderla dietro a sé ma il 23enne l’ha bloccata con il piede. Con violenza si è scagliato sulla donna.

Una volta a cavalcioni sopra di lei l’ha colpita con pugni e schiaffi al volto e le ha strappato la camicetta. Con coraggio e forza la vittima è riuscita a reagire e a liberarsi dalla presa del suo aguzzino. Ai vicini che nel frattempo si erano affacciati sulle scale allarmati dalle sue urla, la donna con il viso sanguinante ha chiesto di chiamare il 112.

Vox

Nello stabile sono intervenuti immediatamente i motociclisti del nucleo radiomobile dei Carabinieri. Quando sono arrivati, hanno trovato il 23enne nell’appartamento mentre rovistava confusamente. È stato bloccato e arrestato in flagranza per tentata rapina aggravata.

La vittima è stata trasportata dal personale del 118 in codice giallo in ospedale. Sulla base del verbale d’arresto il pm di turno Paolo Filippini ha contestato anche i reati di tentata violenza e lesioni. Il 23enne, fino a ieri senza precedenti, è stato portato a San Vittore in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip.

Violentata da africano nell’androne del suo palazzo a Milano




Un pensiero su “Africano violenta donna italiana sull’uscio di casa a Milano: pugni e buttata a terra”

  1. grazie Vox
    la signora la visto sulle scale
    perché e entrata nell’appartamento?
    buoniste ACCOGLIONE che hanno fiducia vi meritate questo e altro….

I commenti sono chiusi.