Un esperimento del programma “Le Iene” di Mediaset ha mostrato cosa rischia una donna sola di notte a Milano. Ad accettare la proposta è Sara, 23 anni, che viene scortata dalle telecamere del programma di Canale 5 in un tragitto a piedi dall’hinterland milanese alla stazione Centrale dalle 22 alle 3. La ragazza viene avvicinata da un uomo che le offre un passaggio senza però comunicarle che in macchina con loro ci sono altri due sconosciuti. Altre persone provano a venderle droga accerchiandola. Sara si sente in pericolo ed è costretta a scappare dalla zona della stazione Centrale di Milano e rifugiarsi nella macchina della troupe.
Emergenza freddo, emergenza caldo, emergenza siccità, emergenza maltempo, emergenza virus vari (che fine ha fatto il vaiolo delle scimmie?), emergenza razzismo, emergenza omofobia, emergenza fascismo, emergenza pizza…
Però l’emergenza sicurezza nelle città italiane è solo una… pic.twitter.com/FxQ1Nk4Vws
— Francesca Totolo (@fratotolo2) May 10, 2023
Più si fa tardi, più le persone iniziano ad avvicinarla con facilità anche insultandola, nonostante la massiccia presenza delle forze dell’ordine che presidiano la zona dopo lo stupro di qualche settimana fa. Grazie all’aiuto dell’addetto alla sicurezza che sorveglia dall’interno la stazione, Sara viene invitata a entrare e a mettersi al sicuro in attesa che arrivi mattina per poter prendere il suo treno. “La situazione qua in stazione è sempre un disagio, in molti purtroppo fanno finta di non vedere” confessa l’uomo. Anche una prostituta la mette in guardia: “Ragazza stai attenta che Milano è molto pericolosa”.
Anche la polizia sembra esasperata a causa dei continui interventi. L’attrice de Le Iene arrivata in Via Cavezzali, davanti a un edificio fatiscente già sgombrato diverse volte dalle forze dell’ordine, trova diverse pattuglie e un corpo steso a terra. Sembra essersi appena conclusa una lite per motivi di droga. La ragazza si rivolge alla polizia chiedendo – “Ma è morto?” – e loro rispondono: “No, purtroppo no”.
Le ‘persone’ sono tutti immigrati. Ma guai dirlo.
Le “Persone ”
sono tutte merde di immigrati parassiti scarafaggi criminali assassini spacciatori stupratori rapinatori
l’Italia e finita
ma i politici li tengono ugualmente e ne arriveranno a milioni nei prossimi anni.
💥🔪💣🔫