La sinistra post-moderna è il partito dei ricchi e degli immigrati. Odia la classe media e i poveri della propria razza/etnia.
‘Stop al folle piano Ztl’, ‘No al delirio eco chic di Gualtieri’. Sono alcuni dei cartelli issati dai comitati No Ztl che stanno protestando sotto il Campidoglio contro la nuova fascia verde e i divieti di circolazione per le auto più inquinanti che entreranno in vigore da novembre. ‘No alla nuova Ztl’, ‘Patanè Patanè (l’assessore ai Trasporti ndr) l’auto nuova compracela te’ sono alcuni degli slogan scanditi dai manifestanti, alcune centinaia, riuniti sotto Palazzo Senatorio. Tanti anche i cori contro il sindaco: ‘Gualtieri vattene via’.
‘’È una decisione da ricchi – dice una signora in piazza – quante persone oggi a Roma possono permettersi di comprare ora una macchina nuova. Di certo non la gente non ricca come siamo noi’’.
ma come, non hanno eletto a sindaco chi vuole adesso il piano Ztl? e adesso hanno anche il coraggio di protestare come pure i milanesi che hanno rieletto Sala? prima di votare pensare bene a cosa si fa!!
Purtroppo quelli che lo hanno votato sono stati i ricchi. Gli altri astenuti. Ecco cosa succede a diffondere l’idea della astensione dal voto. Governa uno che ha preso il 14 per cento dei voti. Mi sembra una ottima idea, quella di non andare a votare.