Marocchino uccide e brucia un uomo a Prato

Vox
Condividi!

Trattasi di delinquente marocchino che uccide e brucia un altro delinquente marocchino. Ciò non toglie che uno stupratore, spacciatore e sequestratore non deve essere in Italia. Ce ne fottiamo di quello che dicono i pervertiti della corte in-costituzionale. Fuori dai coglioni.

Arrestato il presunto omicida di Said Jaador. Trentasei anni, marocchino, sarebbe stato ucciso e poi dato alle fiamme: il corpo è stato trovato dalla polizia ieri, giovedì 9 maggio, in uno stabile abbandonato nella zona di Galciana. L’uomo arrestato dalla Squadra mobile della questura di Prato è un 50enne, connazionale della vittima, con precedenti per numerosi reati, tra i quali spaccio di droga, sequestro di persona, violenza sessuale aggravata, lesioni, percosse, danneggiamento, nonché violazione della normativa in materia di immigrazione.

Vox

Secondo quanto spiegato dagli investigatori, Said Jaador sarebbe stato ucciso al culmine di una lite nella stanza dell’abitazione dove la vittima viveva in subaffitto, in una piccola palazzina del centro cittadino, insieme al suo presunto assassino e poi sarebbe stato trasportato a Galciana dove l’omicida avrebbe tentato di bruciarlo. Sul corpo in avanzato stato di decomposizione sono stati trovati però dei tatuaggi in base ai quali la polizia è riuscita a identificarlo.

Marocchino brucia un uomo a Prato




Un pensiero su “Marocchino uccide e brucia un uomo a Prato”

  1. che si ammazzassero e bruciassero tra di loro sta benissimo
    cmq l’Italia monnezza continua ad accogliere tutti i criminali del mondo.
    W l’Italia

I commenti sono chiusi.