Disabile stuprata da africano, poi la cede ad altri immigrati: “Gli avevo chiesto aiuto”

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Africano stupra italiana in una tenda per strada a Milano

Vox

“Gli ho chiesto aiuto, mi serviva assistenza, volevo che chiamasse qualcuno, perché io mi muovo con due bastoni, e lui, invece, mi ha portato nella sua tenda e mi ha violentato per tre volte”. È quanto ha raccontato agli investigatori dalla 57enne disabile e senza fissa dimora che ha subito abusi nella notte tra il 28 e il 29 aprile scorso da un somalo di 32 anni, anche lui senzatetto, fermato oggi per violenza sessuale dalla Squadra mobile di Milano nell’inchiesta del pm Rosaria Stagnaro del pool guidato dall’aggiunto Letizia Mannella.

VERIFICA LA NOTIZIA

Stando agli elementi raccolti nell’indagine, tra cui le dichiarazioni della vittima che ha denunciato, il 32enne, con permesso di soggiorno per protezione sussidiaria (simile a quello per rifugiato), dopo aver incontrato la donna davanti alla stazione Centrale l’ha portata nella sua tenda in piazza Carbonari, non molto lontano, e poi là l’avrebbe aggredita almeno tre volte.

Dopo le violenze avrebbe detto anche a un’altra persona che dormiva nei giardini della piazza: “Ora puoi entrare tu, puoi fare quello che vuoi con lei”.

Abbiamo handicappate italiane costrette a vivere per strada mentre 135mila fottuti clandestini vivono in hotel e appartamenti. Vergogna Meloni che fai nulla: anzi, fai molto per peggiorare la situazione.




Un pensiero su “Disabile stuprata da africano, poi la cede ad altri immigrati: “Gli avevo chiesto aiuto””

  1. “Abbiamo handicappate italiane costrette a vivere per strada mentre 135mila fottuti clandestini vivono in hotel e appartamenti. Vergogna Meloni che fai nulla: anzi, fai molto per peggiorare la situazione.”
    ma veramente tutti i politici sono colpevoli tutti da fucilazione in piazza

I commenti sono chiusi.