Va a pulire il suo appartamento e ci trova un tunisino clandestino, probabilmente appena trasferito in città con un ponte aereo da Lampedusa dalla Meloni. che lo ha occupato, cambiando la serratura. E’ accaduto a Perugia, dove la polizia è intervenuta su richiesta del proprietario dell’appartamento.
Giunti sul posto, gli agenti hanno preso contatti con il richiedente, il quale ha riferito di essersi portato presso l’abitazione per effettuare delle pulizie e di aver notato che qualcuno aveva forzato la serratura. Poco dopo, aveva constatato la presenza di un estraneo all’interno dell’appartamento. Aveva quindi deciso di chiedere aiuto alla polizia di Stato.
Gli agenti hanno fatto accesso all’interno dell’abitazione dove hanno trovato un clandestino – successivamente identificato quale cittadino tunisino, classe 1979, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale – che sentito in merito ha dichiarato di aver ricevuto l’appartamento in affitto da un suo amico. Forse la Meloni è il suo amico.
Accompagnato presso gli uffici della Questura per una compiuta identificazione, al termine delle attività di rito è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati di invasione di edifici e danneggiamento.
Successivamente, è stato posto a disposizione del personale dell’Ufficio Immigrazione che ha notificato all’uomo l’ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato.
C’è istituzione più ridicola dello Stato italiano?
Grazie Vox.
e interessante cosa dice nel video di TikTok a riguardo
Video?
Scusate, perché il video sull’orco invasore pachistano in Gran Bretagna non è pubblicabile?
Chiedo perché vorrei tradurre anche questo sull’ausvizzazione della Gran Bretagna:
Labour MP admits Pakistani grooming gangs in Every Village, Town
://youtu.be/h1XMjMuzbzk
se però è impubblicabile, nol tradurrò subito, ma tra mesi.
lascerà l Umbria x rompere i coglioni in un’altra regione
stato di merda comunista parassitaria
Il male peggiore sono questi coglioni che, invece di risolvere in autonomia, continuano a chiamare le forze del nulla, in uno stato che non esiste più.