Immigrati distruggono case di chi li accoglie per vendetta

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Finalmente un sacerdote alza il velo, non del tabernacolo, ma della verità. Mi riferisco al parroco di Chirignago, che ha parlato della difficoltà degli extracomunitari a trovare un alloggio in affitto. Non sono gli italiani a essere duri di cuore, ma, dice il parroco, l’evidenza dei fatti a sconsigliare loro un gesto del genere. Ovvero, lo stato in cui viene di solito abbandonato l’appartamento, ovvero una devastazione che richiede per essere riparata migliaia di euro al proprietario, e nel caso in cui ci siano minori, l’impossibilità dello sfratto, anche in presenza di una morosità di mesi se non di anni.

Meloni cerca case sfitte per immigrati, Parroco contrario: «Distruggono le case in cui vivono»

Vox

Ne sono testimone personalmente, avendo una parente che è rientrata della proprietà affittata a un extracomunitario, dopo varie ingiunzioni di sfratto e anni di morosità. Una volta, riacquistato il proprio bene, ha speso una grande somma, per ristrutturare l’appartamento quasi del tutto distrutto, anche come rivalsa per le varie ingiunzioni di sfratto.

Dicevo: finalmente un sacerdote dice questo, perché la Chiesa, dal Papa in giù, non fa altro che invitare all’accoglienza senza se e senza ma. Eppure, se i tanti, innumerevoli, immobili del Vaticano, fossero ceduti ai profughi, e ridotti nelle condizioni che sappiamo, i caritatevoli rappresentanti di Dio, sarebbero ancora così caritatevoli?




3 pensieri su “Immigrati distruggono case di chi li accoglie per vendetta”

  1. L’unica situazione in cui dovresti affittare a un extrac è se la tua casa è stata pignorata ed è andata all’asta…

    1. È risaputo che i maiali all’ingrasso tipo perego, con l’associazione a delinquere caritas spa, fanno incetta da anni, partecipando con le loro pedine mafiose alle aste immobiliari, delle case pignorate agli italiani per mettere a dimora le fetenti scimmie negre.
      Poi ci sono anche tanti stolti, molti di più di quelli che si potrebbe pensare, che danno i loro immobili in beneficenza proprio agli assassini che lavorano assiduamente alla nostra sostituzione.

I commenti sono chiusi.