Serata di lavoro quella di domenica 7 maggio 2023 per i carabinieri della stazione di Cuorgnè che sono dovuti intervenire nel centro di Borgiallo. Qui un 20enne sudanese, seguito da una comunità, ha iniziato a vagare seminudo e a un certo punto si è seduto per terra sull’asfalto della strada provinciale 45, costringendo alcuni automobilisti a fermarsi.
La pattuglia è riuscita, non senza faticare, a convincerlo a spostarsi. È stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Ivrea.
Perché vanno anche ‘convinti’.
L’africano pochi giorni prima era stato protagonista dell’aggressione di due donne a Banchette:
Esce dall’ospedale di Ivrea senza alcuna autorizzazione e aggredisce due donne.
È successo lo scorso lunedì, 1 maggio 2023, nella zona di via Roma a Banchette. Protagonista un 20enne con problemi di natura psichiatrica, poi denunciato dalla Polizia di Ivrea per lesioni.
Il ragazzo, dopo essere uscito dall’ospedale eporediese – dove era ricoverato – ha iniziato a girare, arrivando nella vicina Banchette.
Qui, senza alcun motivo di fondo, ha prima aggredito una ragazza, spintonandola a terra e provocandole alcune escoriazioni e la rottura di un dente.
E, ancora, una signora che era intervenuta per aiutare la giovane: per lei la frattura di un dito.
L’allarme è stato dato da altri passanti, che nel frattempo erano riusciti ad aiutare le due donne e a evitare che il 50enne potesse aggredirle ulteriormente.
Una cosa ridicola. Questo spezza un dito ad una donne a all’altra spacca i denti: libero.
Proprio alle Banchette i Carabinieri hanno aperto una “stanza di ascolto per le donne vittime di violenza”:
https://www.google.com/search?q=banchette+donne&oq=banchette+donne&aqs=chrome..69i57j33i160l4.2467j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Le ascoltano e poi liberano i loro stupratori africani mezzi nudi in giro. Questo è lo Stato italiano. Un’istituzione ridicola.
appena arrivano le destre al potere
arriva lo schifo
perche e’ l’elettorato a cui devono dare conto, che fa schifo.
E non c’e bisogno di arrivare agli LGBT ucraini
ma basti pensare a tutti coloro che sostenevano personaggi come Mussolini o Hitler o Maometto.
******************
Carabiniere sposa il compagno in una masseria nel Brindisino, cerimonia in alta uniforme e con il picchetto d’onore
lecce.corriere.it/notizie/cronaca/23_maggio_09/nozze-gay-a-carovigno-carabiniere-sposa-il-compagno-in-alta-uniforme-picchetto-d-onore-per-la-coppia-6892fb45-8f5b-4aaa-a086-bca34c4b8xlk.shtml