Sono 300 i clandestini che sono stati imbarcati sul traghetto di linea che in serata giungerà a Porto Empedocle, lasciando l’hotspot di Lampedusa, dove all’alba c’erano 1.605 clandestini.
Trenta andranno in Campania, 40 in Emilia, 80 nel Lazio, 79 in Lombardia, 50 in Veneto, 10 a Villa Sikania a Siculiana e 11 minori non accompagnati over 14 andranno ad Agrigento.
Per la mattinata sono stati previsti, dalla Prefettura di Agrigento, anche 3 voli militari diretti, con 90 clandestini ciascuno a bordo, a Crotone, Sigonella e Pisa. Per domattina è invece previsto l’arrivo a Lampedusa della nave Dattilo che imbarcherà circa 600 invasori e farà rotta verso Pozzallo.
La Prefettura di Agrigento, approfittando della parentesi di maltempo e mare mosso, sta cercando di svuotare l’hotspot di contrada Imbriacola per poi riempirlo di nuovo.
E per i maiali all’ingrasso della lega le barricate non vanno più di moda?
Fottetevi merde.
Qui da noi, i mongoloidi, invece di fare piazza pulita di tutta la merda nera, si sono limitati a togliere le panchine dove si sedevano le fetenti scimmie negre spacciatrici.
Pagherete caro bastardi.