MELONI SVUOTA LAMPEDUSA: AEREI CON AFRICANI IN TUTTA ITALIA, ECCO DOVE

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Meloni sta portando avanti il piano di sostituzione etnica del Pd. In maniera più efficiente della Lamorgese.

Sono 300 i clandestini che sono stati imbarcati sul traghetto di linea che in serata giungerà a Porto Empedocle, lasciando l’hotspot di Lampedusa, dove all’alba c’erano 1.605 clandestini.

Vox

Trenta andranno in Campania, 40 in Emilia, 80 nel Lazio, 79 in Lombardia, 50 in Veneto, 10 a Villa Sikania a Siculiana e 11 minori non accompagnati over 14 andranno ad Agrigento.

Per la mattinata sono stati previsti, dalla Prefettura di Agrigento, anche 3 voli militari diretti, con 90 clandestini ciascuno a bordo, a Crotone, Sigonella e Pisa. Per domattina è invece previsto l’arrivo a Lampedusa della nave Dattilo che imbarcherà circa 600 invasori e farà rotta verso Pozzallo.

La Prefettura di Agrigento, approfittando della parentesi di maltempo e mare mosso, sta cercando di svuotare l’hotspot di contrada Imbriacola per poi riempirlo di nuovo.




2 pensieri su “MELONI SVUOTA LAMPEDUSA: AEREI CON AFRICANI IN TUTTA ITALIA, ECCO DOVE”

  1. Qui da noi, i mongoloidi, invece di fare piazza pulita di tutta la merda nera, si sono limitati a togliere le panchine dove si sedevano le fetenti scimmie negre spacciatrici.
    Pagherete caro bastardi.

I commenti sono chiusi.