MELONI: 100MILA SBARCHI DA QUANDO È PREMIER

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Dall’inizio dell’anno il blocco navale della Meloni ha portato in Italia 45mila clandestini. Fino a stamani:

Ai quali ci sono da aggiungere un altro migliaio arrivati su barconi e in arrivo su bavi ong. In totale, da quando è premier Meloni, sono ormai sbarcati poco meno di centomila clandestini. Ormai, l’apocalittica quota centomila sbarchi è vicina.

Pare evidente il tradimento elettorale della Meloni e del suo partito, ormai conosciuto ai più come Fratelli d’Africa.

Doveva bloccare gli sbarchi, sta di fatto trasferendo l’Africa in Italia con una velocità sconosciuta. Con ponti aerei e navali da Lampedusa ai vostri condomini:

Vox

Sono 300 i migranti che sono stati imbarcati sul traghetto di linea che in serata giungerà a Porto Empedocle, lasciandosi l’hotspot di Lampedusa, dove all’alba c’erano 1.605 persone, alle spalle. Trenta andranno in Campania, 40 in Emilia, 80 nel Lazio, 79 in Lombardia, 50 in Veneto, 10 a Villa Sikania a Siculiana e 11 minori non accompagnati over 14 andranno ad Agrigento. Per la mattinata sono stati previsti, dalla Prefettura di Agrigento, anche 3 voli militari diretti, con 90 migranti ciascuno a bordo, a Crotone, Sigonella e Pisa. Per domattina è invece previsto l’arrivo a Lampedusa della nave Dattilo che imbarcherà circa 600 persone e farà rotta verso Pozzallo.

Mai, dai tempi di Mare Nostrum, si vedevano numeri simili. E neanche allora.

Meloni batte tutti i record: sbarcati 42mila clandestini, mai così tanti in 4 mesi

Non è un caso che siamo a questi numeri di ospiti negli hotel: