🚨 SBARCATI IN 24 ORE 30 BARCONI CON 1.700 IMMIGRATI A LAMPEDUSA

Vox
Condividi!

La delirante cronaca degli sbarchi a Lampedusa dal giornale locale. Il blocco navale immaginario di Meloni continua.

Ore 14. Altri 151 migranti sono sbarcati a Lampedusa dopo che il barcone di 12 metri, salpato da Zuara in Libia, è stato soccorso, in area Sar, dalla motovedetta Cp327 della Guardia costiera. Nel gruppo anche 8 donne e 16 minori che hanno dichiarato di essere originari di Bangladesh, Costa d’Avorio, Eritrea, Etiopia, Gambia, Ghana, Mali, Marocco, Siria, Egitto, Sudan, Nigeria e Pakistan. E’ il secondo sbarco per Lampedusa, con un totale di 269 migranti, a partire dalla mezzanotte. Anche questo gruppo è stato portato, dopo un primo triage sanitario a molo Favarolo, all’hotspot di contrada Imbriacola dove le presenze salgono a 1.694 a fronte di poco meno di 400 posti.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ore 12. Un altro barcone di 12 metri, con a bordo 118 bengalesi, eritrei e nigeriani, è stato agganciato dalla Bso120 della Guardia di finanza che lo ha scortato fino al molo Favarolo di Lampedusa. Il natante, posto sotto sequestro, è partito – stando ai racconti dei migranti – da Zuara in Libia alle ore 20,30 di venerdì scorso. Ognuno di loro ha pagato 5 mila euro per la traversata.

Ore 8. Sono 338, con 5 diverse imbarcazioni, i migranti arrivati durante la notte a Lampedusa dove, ieri, gli sbarchi sono stati 23 con un totale di 1.326 persone.

Vox

La Guardia di finanza ha bloccato un gommone di 4 metri con a bordo 8 tunisini, fra cui un minore, partiti da Teboulba in Tunisia, pagando complessivamente 15mila dinari tunisini. A ruota, la motovedetta V7003 delle Fiamme gialle ha intercettato e portato alla banchina di Lampedusa un barcone in legno di 15 metri con 97 bengalesi, etiopi, marocchini, siriani, sudanesi ed egiziani. Il gruppo ha riferito d’essere partito da Zuara, in Libia, e d’aver pagato 4mila euro a testa per la traversata. Sempre dalla Libia, ma da Tripoli, sono invece salpati, con un natante di 12 metri, i 130 (3 donne e 5 minori) bengalesi, siriani ed egiziani soccorsi, in area Sar, dalla Cp319 della Guardia costiera che ha anche, rientrando verso Lampedusa, agganciato un barchino in vetroresina con a bordo 55 bengalesi, marocchini, egiziani, somali e pakistani che hanno raccontato d’essere partiti alle ore 18 di venerdì da Tagiura (Libia). A Punta Sottile, i militari della tenenza della Guardia di finanza hanno intercettato, poco prima della mezzanotte, 48 bengalesi, etiopi, marocchini, siriani, egiziani e palestinesi che erano appena sbarcati. Nel gruppo anche 2 minori e 3 donne, una delle quali è stata portata al poliambulatorio perché stava male. Il natante utilizzato per il viaggio, iniziato da un porto imprecisato della Libia, non è stato ritrovato.

Sono 1.425 i clandestini ospiti, dopo il trasferimento di 349 di ieri sera con il traghetto di linea che è giunto a Porto Empedocle, dell’hotspot di Lampedusa.

Riportarli subito in Libia sarebbe troppo intelligente.




3 pensieri su “🚨 SBARCATI IN 24 ORE 30 BARCONI CON 1.700 IMMIGRATI A LAMPEDUSA”

  1. Già 15 anni fa, un colonizzatore islamico, prevedeva pubblicamente e spudoratamente, la completa islamizzazione del parlamento inglese.

    Ho tradotto la traduzione francese:

    Le parlement anglais deviendra complètement musulman” : Shahid Malik
    ://youtu.be/vpq7TtMEBFA

    Il parlamento inglese diventerà completamente musulmano

    ”Discorso di Shahid Malik, deputato del parlamento della Gran Bretagna dal 2005.
    Shahid Malik è stato ministro dal giugno 2007 al maggio 2009, ed è diventato sotto-segretario di Stato nel 2009.

    «Sono orgoglioso di quanto è stato compiuto dai musulmani di questo paese dal 1997.
    Nel 1997, abbiamo avuto il nostro primo deputato musulmano, nel 2001 abbiamo avuto 2 deputati musulmani, nel 2005 abbiamo avuto 4 deputati musulmani, insciallà, nel 2009 avremo 8 deputati musulmani, nel 2014 avremo 16 deputati musulmani.
    A questo ritmo, l’intero Parlamento sarà musulmano.
    Ma, tanto per dire, nel caso in cui oggi ci siano qua dei giornalisti: questo non è il mio obiettivo.
    Tuttavia, voi sapete che in Parlamento abbiamo 4 deputati musulmani, mentre dovrebbero esserci 20 deputati musulmani ed è quello che, insciallà, vedremo molto presto.
    E sono fiducioso che, come primo ministro musulmano della Gran Bretagna, tra una trentina d’anni circa, vedremo in questo paese un primo ministro che condividerà la mia fede

    Questo discorso di Shahid Malik, deputato del partito laburista e ministro di Gran Bretagna, è stato fatto alla Global Peace and Unity Conference, nell’ottobre 2008, che si è tenuta all”’Excel Centre”, a Londra.
    La registrazione di questo discorso è stata per molto tempo occultata.”

    Nella descrizione del video:

    ”Shahid Malik predice l’islamizzazione della Gran Bretagna e un primo ministro musulmano, insciallà, entro trent’anni.

    Shahid Malik, è deputato nel parlamento della Gran Bretagna dal 2005. È stato Ministro dal giugno 2007 al Maggio 2009, ed è diventato Sotto-segretario di Stato nel giugno 2009.

    Questo discorso di Shahid Malik, è stato fatto alla “Global Peace and Unity Conference” (Conferenza sull’Unità e la Pace mondiale) nell’ottobre 2008, che si è tenuta all’”Excel Centre” a Londra. La registrazione di questo discorso è stata volontariamente tagliata via dalla copertura video di questa conferenza. È apparso su Internet recentemente.

    La soppressione di questo video è chiaramente finalizzata al tentativo di limitare i danni collaterali per la dirigenza politica dei partiti conservatore e laburista, le cui politiche d’immigrazione hanno portato alla situazione nella quale un ministro musulmano può predire l’islamizzazione completa della Gran Bretagna.

    Qualsiasi analogia colla Francia sarebbe soltanto fortuita e involontaria!

    *** La traduzione in francese delle parole del video è stata fatta dal nostro collega Fdesouche, la sottotitolazione-video in francese è stata fatta da Novopress.”

    L’invasore, nel 2007 fu ministro dello sviluppo internazionale; quando ha fatto il discorso-minaccia, era ministro della giustizia; dopo ministro dell’interno!!
    ://en.wikipedia.org/wiki/Shahid_Malik

    Discorso completo:
    Shahid Malik, MP at GPU 2008
    ://youtu.be/Knk_jpq7Vx8

I commenti sono chiusi.